Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1598

Grande Fratello Vip: la Marchesa bacia Walter Nudo

La Marchesa D’Aragona ha fatto un gesto che ha sorpreso tutti dopo una serie infinita di avances

Visualizza Foto

Una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3 è certamente la Marchesa D’Aragona, la quale ha confessato di avere un debole per Walter Nudo. La nobile ha provato in tutti modi a conquistare il cuore del suo compagno d’avventura e finalmente è riuscita a dargli un bacio. Ebbene sì, dopo spogliarelli divertenti, complimenti vari e sguardi intensi, la Marchesa ha avuto modo di esaudire il suo desiderio da quand’è dentro la casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: la Marchesa bacia Walter Nudo

Dopo le prime settimane di forte corteggiamento, la Marchesa D’Aragona è riuscita a dare un bacio sulle labbra a Walter Nudo. Il tutto è avvenuto nel corso dell’ultima notte, probabilmente verso le 3 in punto. La situazione si è presentata quando la nobile ha deciso di avvicinarsi lentamente all’attore. Con una mossa a dir poco eleganre, la Marchesa ha sfiorato le labbra di Walter Nudo, il quale non ha esitato a prestarsi al bacio. La nobile pare proprio aver perso la testa per Nudo. D’altronde, nei suoi confessionali, ha più volte sottolineato che Walter è realmente il suo uomo ideale. Nell’ultimo confessionale, la Marchesa ha pure dichiarato: “Walter è l’uomo che tutte vorrebbero. Sa rispettare la donna e a me fa venire le farfalle allo stomaco”.

Grande Fratello Vip: puntata intensa per la Marchesa

Come è ovvio che sia, il momento del bacio tra la Marchesa D’Aragona e Walter Nudo sarà analizzato con cura nella nuova puntata del Grande Fratello Vip. Si metteranno a dura prova i sentimenti della nobile che potrebbe capire finalmente le vere intenzioni dell’attore. Oltre a questo, però, Daniela del Secco dovrà affrontare la temibile nomination con Eleonora Giorgi, Lory Del Santo e Elia Fongaro. Stando ai sondaggi, tuttavia, la nobile dovrebbe salvarsi. Ma non finirà qui, per lei ci sarà anche una spiacevole sorpresa: nella casa più spiata d’Italia entrerà Maria Monsè, da sempre sua “rivale” a Pomeriggio 5. Inoltre, potrebbe anche esserci una doppia eliminazione che potrebbe naturalmente coinvolgerla.

Guarderete il Grande Fratello VIP in diretta?