Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11304

Grande Fratello Vip, la pesante accusa a Elia: “So cosa hai fatto a Striscia”

Un amico di Francesco Monte sgancia una vera e propria bomba sull’ex Velino che a sua volta si è scagliato contro il tronista

Visualizza Foto

Che Elia Fongaro non fosse particolarmente amato nella Casa del Grande Fratello Vip è cosa nota. Non era amato neanche dal pubblico fuori, visto che non appena è andato in nomination, è stato eliminato. Ma a quanto pare neanche l’ospitata nell’ultima diretta, durante la quale l’ex Velino di Striscia la Notizia ha attaccato il rivale Francesco Monte, è andata a genio a molti. In particolar modo non è andata a genio a Nicola, un amico di Monte che dai socil ha lanciato accuse pesantissime contro Fongaro.

Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro accusato da un amico di Francesco Monte

Tutto è cominciato nella serata di ieri, quando Nicola – un grande amico di Francesco Monte che già l’anno scorso si era scagliato con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si è reso protagonista di un durissimo attacco nei confronti di Elia Fongaro. Nicola, infatti, ha pubblicato una lunga story contro l’ex velino. E la story si concludeva con una frase davvero strana e soprattutto grave, visto che farebbe pensare chissà cosa. “Io so tutto quello che hai fatto a Striscia” ha detto Nicola, “se la gente sapesse capirebbe che persona sei”.

News Grande Fratello Vip: “Elia, so cosa hai fatto a Striscia”

La domanda sorge spontanea: cosa avrà mai fatto Elia Fongaro a Striscia la Notizia? Va detto che il ragazzo ha un carattere particolare e non è propriamente simpaticissimo a tutti. Del resto anche il collega, Pierpaolo Predelli, ha rivelato di non aver parlato con lui per un lungo periodo. Ma da qui a lanciare nel vuoto accuse così pesanti da sostenere che la gente “capirebbe che persona è” l’ex Velino, ce ne passa! Nicola ha saputo qualcosa direttamente da Monte? E altrimenti da chi può averlo saputo?

Grande Fratello Vip, cos’è successo davvero nel telegiornale satirico?

Ecco le parole più significative dello sfogo di Nicola: “Elia Fongaro è la persona più falsa che abbia mai visto e conosciuto nella mia vita! Un arrampicatore sociale, doppia faccia e calcolatore. Ma io dico, secondo te, sei stato credibile nel tuo cambio drastico di personalità?”, ha tuonato il ragazzo. “O forse sarai bipolare o borderline oltre che razzista. Sono felice che tu sia fuori da quella casa, ci ho sperato fino all’ultimo che ti spedissero diretto nel dimenticatoio da cui sei rivenuto fuori. Purtroppo te la sei giocata male anche stavolta, hai mostrato la tua vera natura troppo presto e con le persone sbagliate”. 

Jane Alexander chiaramente è stata l’unica a vedere del buono in Elia, ma ci ha davvero visto giusto o hanno ragione tutti gli altri? Solo il tempo potrà dircelo!