Pubblicato il: 11 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2289

Grande Fratello Vip, la quarta edizione del reality show si farà? Arriva il comunicato

Dopo numerose voci sulla possibile archiviazione del reality è arrivato il comunicato che rivela il contrario

Visualizza Foto

La terza edizione del Grande Fratello Vip è appena terminata e gli ascolti non hanno rispettato le aspettative. Le critiche e un cast che non ha entusiasmato i telespettatori hanno portato a risultati a dir poco disastrosi. In virtù di ciò, si è pensato che la quarta edizione del reality venisse archiviata per dare posto ad un nuovo programma. In realtà non sarà così. Il GF Vip è stato riconfermato, così come Ilary Blasi che sarà ancora una volta alla conduzione assieme al fidato Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip news, la quarta edizione è stata confermata

Dopo un’edizione da dimenticare a causa del flop di ascolti che non ha risparmiato neanche la puntata finale, il Grande Fratello Vip sembrava ad un passo dalla chiusura. Numerose voci parlavano di un cambio di programmazione e della volontà degli autori di archiviare almeno per un anno il reality show. Le cose, però, non stanno così. Anzi, è perfettamente l’esatto contrario poiché la quarta edizione del GF Vip è stata confermata e ritornerà sul piccolo schermo l’anno prossimo.

Grande Fratello Vip, come arginare il flop di ascolti?

Il flop di questa edizione non ha demoralizzato i produttori, i quali sono pronti a rinnovare il cast e a riparare gli errori commessi. La grande novità riguarda anche la conduzione. Si ipotizzava all’addio di Ilary Blasi se il reality fosse stato riconfermato, ma la conduttrice ci sarà ancora per un altro anno. Nelle ultime settimane, infatti, molti siti web avevano fatto emergere la voce del possibile addio della Blasi, che secondo i rumors voleva dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

News Grande Fratello Vip, Ilary Blasi resta al timone assieme ad Alfonso Signorini

Si era detto che la conduttrice era ormai stanca del Grande Fratello Vip dopo tre edizione e sembrava pronta a prendersi una pausa lavorativa.  A dispetto dei rumors, invece, Mediaset non solo ha rinnovato il reality show, ma ha anche confermato la conduttrice. La prossima edizione, infatti, sarà guidata ancora una volta da Ilary Blasi, per nulla intenzionata a prendersi una pausa lavorativa come sussurrato da qualcuno. Alla conduttrice sarebbe stato rinnovato già il contratto per la prossima stagione.

Al suo fianco potrebbe esserci ancora una volta Alfonso Signorini, anche se non ci sarebbe ancora l’ufficialità. Il direttore di Chi sarebbe anche opinionista, proprio come in questi anni, oltre che co-conduttore.