Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6101

Grande Fratello Vip, la scioccante rivelazione di Jane Alexander sulla benda all’occhio

L'attrice è¨ stata criticata per la sua benda all'occhio e ha deciso di rivelare il vero motivo per cui la porta

Visualizza Foto

Nel corso della finale del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno notato la benda sull’occhio di Jane Alexander e si sono domandati cosa le fosse successo. La stessa attrice, però, rassicurò tutti spiegando che si era svegliata con l’occhio appiccicato e che per tale motivo aveva deciso di mettere la benda. Tuttavia, a distanza di tempo, l’ex gieffina continua ad indossarla subendo le critiche di alcuni utenti. In virtù di ciò, ha deciso di rivelare cosa ha davvero.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander criticata sui social

Anche dopo la finale del Grande Fratello Vip andata in onda qualche giorno fa, Jane Alexander continua a portare la benda sull’occhio. Inizialmente si pensava ad una semplice infiammazione, ma le cose non starebbero esattamente così. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, l’attrice porta ancora la benda e qualcuno ha pensato che sia soltanto un modo per apparire. Un utente, infatti, si è rivolta a Jane definendola ridicola. L’attacco ha ferito profondamente l’ex gieffina che ha deciso di commentare il post. Con grande sorpresa, ha rivelato cosa l’è successo realmente all’occhio, scatenando di fatti la reazione dei fan.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Jane!

Ad un utente di Instagram che l’ha criticata, Jane Alexander ha risposto per le rime rivelando il vero motivo della benda sull’occhio: “Ho una lesione alla cornea, buona giornata anche a te”. L’attrice non si era mai sbilanciata sul suo problema, ma anzi aveva sin da subito rassicurato followers e parenti. Tuttavia, dopo un attacco così forte e in un certo senso fuori luogo, l’attrice ha deciso che era il momento di svelare la verità. Non si sa come si sia procurata la lesione, ma sta di fatto che dovrà tenere la benda ancora per un po’.

Non a caso, una lesione alla cornea non va sottovalutata e il rischio di peggioramento è piuttosto alto se non si è attenti. In questo momento, la benda protegge l’occhio di Jane dalla polvere e dal vento. Dunque, non ci resta che augurarle una pronta guarigione.