Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3042

Grande Fratello Vip 3: la sconvolgente verità sul divorzio di Walter

Il gieffino si è aperto per la prima volta ai suoi inquilini raccontando i motivi della rottura con l’ex moglie

Visualizza Foto

Uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 3 è sicuramente Walter Nudo, il quale di recente si è aperto ai suoi compagni di avventura per la prima volta. L’attore ha raccontato i motivi per cui lui e sua moglie decisero di divorziare, il tutto con gli occhi lucidi e con una vera e propria malinconia nel parlare di quel periodo. In tanti si chiedevano come era possibile che Nudo avesse divorziato, soprattutto perchè rappresenta l’ideale di uomo che tutte le donne vorrebbero.

Grande Fratello Vip 3: Walter Nudo parla dell’ex moglie

Dopo numerosi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, anche Walter Nudo ha sentito il bisogno di sfogarsi con alcuni dei suoi inquilini. Nel corso dell’ultima sera, l’attore ha deciso di raccontare la sua relazione con l’ex moglie Céline Mambour. Evidentemente emozionato, il concorrente ha rivelato: “Ho un bellissimo ricordo di lei, è stata una donna che mi ha reso veramente felice”. Walter ha spiegato anche il momento in cui gli ha chiesto di sposarlo, spiegando di averle preparato una bellissima sorpresa per rendere quel giorno indimenticabile. Tuttavia, la sua storia non ha avuto un lieto fine: “Col tempo è successo che una serie di cose ci ha fatto allontanare. Come il fatto di andare in America o come quello di diventare attore. In quel momento, io ero molto tormentato e litigavamo spesso”. Proprio su questo passaggio, Nudo si è emozionato tantissimo, manifestando la sua malinconia: “Mi piacerebbe tornare indietro e sistemare alcuni pezzi della mia vita”.

Grande Fratello Vip 3: il rammarico di Walter Nudo

Continuando il suo racconto, Walter Nudo ha svelato gli istanti esatti in cui si è sentito lontano dall’ex moglie: “C’è stato un periodo in cui litigavamo tanto e non c’era una situazione serena per fare dei figli”. Non a caso, il concorrente ha due figli avuti dalla sua prima relazione con la ballerina Tatiana Tassara. In questa occasione, Nudo non si è mai sposato ma è stato fidanzato per ben 8 anni. A detta sua, uno dei più grandi rammarichi sarebbe stato proprio quello di non aver fatto figli con Céline Mambour: “L’allontanavo perchè non potevo renderla madre. Mi sento in colpa sempre e non ho mai detto di non amarla”. Nella casa del Grande Fratello Vip, il ricordo dell’ex moglie si è fatto sempre più insistente, segno che il legame affettivo è ancora molto forte.

E voi cosa pensate?