Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6007

Grande Fratello Vip, l’allarme del medico: “Ho paura per Lory Del Santo”

La show-girl, che presto potrebbe entrare nella Casa più spiata, non starebbe affatto bene psicologicamente

Visualizza Foto

Lory De Santo rischia grosso a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, come sembra accadrà già la prossima settimana. A lanciare l’allarme è un medico, che invita caldamente la show-girl e soprattutto gli autori del reality show di Canale 5, ovvero quelli a cui spetta l’ultima parola su questa questione, a non permettere che la Del Santo varchi la porta rossa. Del resto la tragedia che le ha sconvolto la vita, la morte di un altro figlio, rischierebbe di far impazzire chiunque, anche la persona più solida.

Lory Del Santo vuole entrare nella Casa del Grande Fratello Vip

Sabato scorso, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, Lory Del Santo ha raccontato per la prima volta il dramma legato alla morte per suicidio del suo figlio secondogenito, che si è tolto la vita la scorsa estate perché affetto da un male incurabile. Nello stesso frangente, la Del Santo ha svelato che prima della tragedia aveva già firmato per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma che poi lei, alla luce dell’impensabile tragedia accaduta, e gli autori di comune accordo hanno deciso di stracciare il contratto.

L’appello della show-girl agli autori del Grande Fratello Vip

Tuttavia Lory Del Santo ha cambiato idea ed è pronta a entrare nella Casa del GF Vip. “Quando è successa la tragedia ho subito deciso di lasciare ed ho comunicato tutto a chi di dovere e loro mi hanno capita, mi sono esonerata” ha raccontato a una Toffanin allibita. “Poi però ho pensato che alla fine il GF poteva essere una terapia. Stare in un posto dove io non devo decidere nulla può essere una grande terapia, io non dovrei decidere nulla. Io in questi giorni non faccio nulla, capisci? Invece se sono in un gioco, lo devo fare, mi impegno e penso a quello”.

L’allarme dei medici sul settimanale Nuovo

Nonostante abbiano avuto un incontro con l’attrice e show-girl per sentire le sue ragioni, gli autori del Grande Fratello Vip sono ancora indecisi sul da farsi, e di certo sul loro parere peseranno le parole della dottoressa Irene Bozzi, psicologa che sul numero del settimanale Nuovo in edicola questa settimana lancia l’allarme. “Dopo il suicidio del figlio potrebbe fare una pazzia”, si legge infatti sulla popolare rivista. Ma cosa potrebbe fare Lory Del Santo in una casa spiata dalle telecamere 24 h su 24? Non è più rischioso che stia a casa da sola?

Il pubblico del reality show più longevo della televisione italiana e l’opinione pubblica sono comprensibilmente divisi sulla questione, ma non preferiamo non schierarci e non giudicare in nessun modo il dolore di una madre e la maniera, più o meno ortodossa, di elaborarlo e superarlo.