Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 26312

Grande Fratello Vip, le foto dei festini di Francesco Totti: scoppia lo scandalo

Un ex gieffino molto amico di Fabrizio Corona fa delle insinuazioni pesantissime che non passano inosservate

Visualizza Foto

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre stati una coppia solida, innamorata e con tre figli piccoli che adorano. Tuttavia il loro matrimonio stava per saltare a causa dello scandalo legato a un presunto tradimento dell’allora capitano della Roma con la show-girl Flavia Vento (da Totti sempre negato). La cosa sembrava morta e sepolta, visto che è accaduta tredici anni fa, ma l’ospitata di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip l’ha resa nuovamente attuale. Non solo, perché c’è chi insinua che Totti abbia fatto ben di peggio…

Grande Fratello Vip 3, le accuse gravissime di un ex gieffino

Tutto è successo all’indomani dell’epica lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi durante la penultima diretta del Grande Fratello Vip, quando l’ex paparazzo è entrato nella Casa di Cinecittà per parlare con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. Tra i commenti del giorno dopo su Instagram e sul web, è spiccato quello piuttosto scioccante di Simone Coccia Colaiuti, grande amico di Corona e fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane (nonché concorrente del Grande Fratello 14 dell’amica Barbara d’Urso).

News Grande Fratello Vip, Francesco Totti e Ilary Blasi dediti ai festini?

Sul suo profilo, infatti, Simone Coccia Colaiuti ha elogiato l’amico Corona con queste parole che non sono passate inosservate: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano”. Di quali festini parla l’ex gieffino? Ma non è finita qui, perché l’uomo ha anche pubblicato un video nel quale ribadiva le accuse fatte nel post precedente, facendo delle insinuazioni davvero molto pesanti sulla vita privata della coppia formata da Francesco e Ilary.

Grande Fratello Vip, la verità di Simone Coccia Colaiuti

Colaiuti infatti dichiara: “Ilary il diritto di replica lo devi dare a 360°, non solo quando fa comodo a te che ti vengono dette le belle cose. Punto primo. Secondo, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti feste e festini…quindi”. Ma cosa avranno mai fatto Francesco Totti e Ilary Blasi? Non solo l’ex spogliarellista non lo ha specificato, ma qualche ora dopo ha cancellato post e video, affermando di essere stato addirittura minacciato di morte per quanto dichiarato. Ma è davvero possibile?

A nostro avviso si tratta di accuse senza né capo né coda, così gravi che prima di farle andrebbero dimostrate.