Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 2272

Grande Fratello Vip: le parole di Walter Nudo prima dell’operazione al cuore!

Il vincitore del GF Vip ha fatto alcune dichiarazioni in merito al suo stato di salute e sull’imminente operazione.

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni, Walter Nudo sta tenendo col fiato sospeso i suoi familiari e i suoi tantissimi fan. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip, infatti, ha avuto due ischemie dovute ad un problema al cuore ed è finito in ospedale per una delicata operazione. In virtù di ciò, Nudo ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto subito dopo il malore. Direttamente dall’ospedale dov’è ricoverato, ha dato qualche aggiornamento sul suo stato di salute e sull’imminente intervento al cuore.

Grande Fratello Vip: ecco come sta Walter Nudo

La notizia del malore di Walter Nudo ha fatto prontamente rumore e tantissimi fan sono in attesa di aggiornamenti sul suo stato di salute. Come ricordiamo, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha avuto due leggere ischemie che hanno fatto preoccupare tutti. I medici e gli amici avevano fatto sapere che poteva decidere se operarsi o meno ad un problema che da tempo aveva al cuore, e così è stato. Nudo ha deciso di sottoporsi all’intervento e si è presentato in ospedale per il periodo di ricovero. La delicata operazione verrà eseguita a breve, ma l’attore ha voluto comunque ringraziare tutti per l’affetto ricevuto: “Ciao ragazzi, sto meglio! Qui non mi lasciano in pace un minuto, sono monitorato 24h/24, neanche ad Alcatraz! A parte gli scherzi, qui ci sono solo angeli! Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni, qualcuno mi ha dato anche per spacciato, evidentemente mi conosce poco“.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Walter Nudo 

Grande Fratello Vip: Walter si prepara all’intervento

Sempre su Instagram, Walter Nudo ha spiegato come ha reagito al malore: “Questa cosa mi ha preso di sorpresa. È stato un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa, a sinistra precisamente. La vita, è anche questo. Possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andarle in contro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa”. Adesso, come ha spiegato il vincitore del Grande Fratello Vip, gli attende la preparazione all’operazione: “Sto recuperando velocemente e dopo un intervento al mio cuoricino che farò, se tutto va bene, uscirò da questo box. Dopo un paio di giri di rodaggio, ritornerò a galoppare sulle praterie di questo meraviglioso mondo e ritornerò a lottare ancora per i miei sogni!“.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto a Walter Nudo

L’intervento avverrà a breve e non ci resta che augurare un grosso in bocca a lupo a Walter Nudo.

LEGGI ANCHE – Novità sui protagonisti del GF Vip