Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6817

Grande Fratello Vip, le prove che Francesco Monte ha mentito

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra godere di un trattamento di favore da parte della produzione

Visualizza Foto

Francesco Monte non la conta giusta. Il ragazzo, infatti, ha mentito e forse non lo ha fatto neanche per la prima volta. Tutto è successo nel corso della discussione, avvenuta nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, riguardante lo “schifo” provato da Monte nel vedere due donne baciarsi. Con Alfonso Signorini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribaltato la questione, affermando che lo schifo era relativo al fatto che la protagonista del bacio saffico fosse Giulia Salemi, con cui Monte ha un flirt.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte e la frase apertamente omofoba

In settimana, per un gioco proposto dal Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha baciato in bocca, con la lingua, l’amica Martina Hamdy. La cosa ha dato molto fastidio a Monte, che ha dichiarato: “Vedere due donne che si baciano mi fa schifo, non è normale”. Una frase indubbiamente dal sapore omofobo che, anche se pronunciata in piena notte, non è sfuggita al pubblico attentissimo del GF Vip 3. Tanto più che il ragazzo si è giustificato col suo essere del Sud e quindi un po’ retrogrado.

News Grande Fratello Vip, la giustificazione di Monte non regge

In puntata, però, Francesco Monte è riuscito a ribaltare completamente la questione. Ad Alfonso Signorini, infatti, ha spiegato: “Non è il bacio di due donne che mi fa schifo, assolutamente! Era riferito verso una persona che mostra un interesse verso di me, magari poteva evitare anche per gioco questo bacio, mi sarebbe piaciuto di più. Non è una roba generalizzata”. Insomma, il punto è che il bacio l’avrebbe dato Giulia, non il bacio in sé. Peccato però che Monte stia mentendo in maniera spudorata.

Grande Fratello Vip, la prova che l’ex tronista ha mentito

A lui dà fastidio il bacio di due donne a priori, e lo conferma qualche ora dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip. Mentre si trovava in giardino con Giulia Provvedi, infatti, l’ex compagno di Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “È come se l’avessi visto fra te ed un’altra ragazza, mi fa strano. Sono molto chiuso e su alcune cose non l’aprirò mai la mente”. E ancora, a sottolineare il suo reale pensiero: “Il bacio fra Benedetta e Stefano non mi ha fatto schifo perché loro sono un uomo e una donna, è diverso”.

Nessuno però, neanche Signorini, di solito così attento, ha ravvisato la minima incongruenza di pensiero. A Monte dunque tutto viene perdonato solo perché è lui?!