Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5021

Grande Fratello Vip, l’ex compagna di Walter Nudo gli rivolge accuse pesantissime

Dopo lo sfogo di Walter Nudo nella casa di Cinecittà, la madre dei suoi figli ha voluto dire la sua e non è stata tenera

Visualizza Foto

Negli ultimi giorni del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno potuto osservare un Walter Nudo completamente diverso dai primi giorni. Per la prima volta, il gieffino si è lasciato andare al racconto della sua ex fidanzata e dalla sua ex moglie, manifestando tutta la sua nostalgia. Tuttavia, proprio a tal proposito, la sua ex fidanzata e madre dei suoi figli ha deciso di commentare le sue parole. In occasione di una recente intervista, Tatiana Tassara ha raccontato una cruda versione.

Grande Fratello Vip 3, le durissime parole dell’ex compagna di Walter Nudo

Dopo lo sfogo di Walter Nudo nella casa del Grande Fratello Vip riguardo i suoi amori passati, in special modo quello dell’ex fidanzata e della sua ex moglie, come spesso accade, all’esterno del reality show si è scatenato un vero e proprio putiferio. Le lacrime del gieffino mentre raccontava le sue due donne e soprattutto il grande amore che lo lega ai suoi figli, non hanno convinto del tutto Tatiana Tassara, ex compagna di Nudo e madre dei suoi due figli. La donna non è rimasta colpita dalle parole ascoltate, anzi.

News Grande Fratello Vip, Tatiana punta il dito contro il padre dei suoi figli

La donna ha commentato il tutto al settimanale Di Più: “Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti”. Non a caso, l’attore avrebbe lasciato sola la fidanzata e i suoi due figli nel momento del bisogno. Il fidanzamento tra Tatiana Tassara e Walter Nudo è durato circa otto anni e dal loro amore sono nati i due figli.

Grande Fratello Vip news, Walter verrà messo al corrente dell’intervista rilasciata dalla ex?

I due ragazzi hanno fatto anche una sorpresa al padre nella casa del Grande Fratello Vip di recente. In occasione dell’intervista alla nota rivista Di Più, l’ex fidanzata dell’attore ha spiegato alcuni passi a dir poco sorprendenti della loro relazione: “Walter per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi”. Un periodo della loro vita che Walter non ha voluto raccontare ai suoi compagni d’avventura, ma che ha comunque fatto intendere di aver commesso tanti sbagli in passato.

Nella prossima puntata del reality show verrà probabilmente affrontato questo discorso, dove Nudo potrà spiegare la sua versione.