Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5587

Grande Fratello Vip, lite tra Giulia Salemi e la madre: Fariba è in ospedale

Fariba è finita in ospedale ma non ha rivelato cosa è successo davvero, c'entra la lite con la figlia?

Visualizza Foto

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, si trova attualmente in ospedale e a comunicarlo è stata lei stessa tramite social. Nonostante abbia pubblicato una sua foto e ringraziato il cielo di essere viva, la donna non ha però specificato per quale motivo si trova lì e cosa è successo. Questo ricovero improvviso arriva il giorno dopo la pubblicazione dell’intervista rilasciata a Di Più Tv, nella quale sosteneva che sua figlia non si facesse viva ormai da un mese. Che si tratti dunque di un espediente per attirare l’attenzione?

Grande Fratello Vip news, Fariba lancia un appello disperato alla figlia

Nel corso dell’intervista rilasciata a Di Più TV in edicola questa settimana, Fariba Tehrani ha accusato sua figlia Giulia Salemi di averla completamente abbandonata. “Ormai è un mese che sei uscita dalla Casa e da me, che sono la tua mamma, non ti sei ancora fatta vedere. Hai chiesto di vedere tante persone, amici, conoscenti, ma di me non hai chiesto nulla a nessuno” si legge nella lettera della donna. Ma non finisce qui, perché stando a quanto sostiene Fariba, sarebbe Francesco Monte a tenere lontana la figlia dalla madre.

News Grande Fratello Vip, è stato Francesco Monte ad allontanare mamma e figlia?

In tal senso, Fariba Tehrani è stata perentoria e ha lanciato un’accusa davvero forte: “Il ragazzo che in questo momento hai al tuo fianco ti sta spingendo ad allontanarti da me. Stai attenta Giulia, chi ti vuole davvero bene dovrebbe aiutarti a ricostruire il rapporto con tua mamma, non a separarti da lei. Presto capirai che tipo di ragazzo è quello che pensi di amare”. Leggendo questa intervista (perché sicuramente l’avrà letta) Giulia Salemi non ha fatto una piega, evitando di rispondere.

Grande Fratello Vip, il messaggio di Fariba dall’ospedale

Chissà se farà lo stesso con la notizia che è trapelata qualche ora fa, ovvero che Fariba si trova in ospedale insieme a un amico. È stata la stessa mamma di Giulia Salemi ad annunciarlo su Instagram, pubblicando una foto a letto che ha commentato con queste parole: “Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho sconfitto Azrael”. Azrael è l’angelo della morte nella religione islamica. Fariba ha proseguito così: “Grazie […] per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita”.

Un messaggio un po’ tragico, che fa pensare al fatto che possa aver rischiato la vita. Ma sarà davvero così? Oppure semplicemente l’eccentrica donna ha deciso di attirare così l’attenzione della figlia?