Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6780

Grande Fratello Vip: Lory Del Santo riceve un regalo, ma la sua reazione è stran

La showgirl ha ricevuto un regalo dal fidanzato e dalla sua migliore amica, ma non è apparsa felicissima della cosa

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Lory Del Santo è finita al centro dell’attenzione per la sua reazione a seguito della sorpresa ricevuta. La showgirl, infatti, ha ricevuto un bellissimo regalo dal fidanzato Marco Cucolo e dalla sua migliore amica. I due hanno fatto volare un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip con uno striscione in onore della concorrente. Il tutto è stato accolto con grande entusiasmo dagli inquilini della casa, eccetto la Del Santo che non ha fatto trasparire nessuna emozione.

Grande Fratello Vip, arriva una sorpresa per Lory Del Santo

Sulla casa del Grande Fratello Vip è volato un altro aereo con tanto di messaggio. Questa volta la dedica è per Lory Del Santo che ha potuto leggere una bellissima frase arrivata dal fidanzato Marco Cucolo e dalla sua più grande amica Giusy: “Lory sei unica”. Un gesto davvero molto carino quello dei due che hanno voluto far sapere di essere suoi grandi sostenitori. L’euforia della casa ha accolto il messaggio che è sorvolato la Casa di Cinecittà per diversi minuti, affinché il messaggio si leggesse bene.

Grande Fratello Vip, la reazione inaspettata di Lory Del Santo

Gli inquilini hanno chiamato a gran voce Lory e l’hanno abbracciata per la sua sorpresa dopo averle fatto sapere che lo striscione era per lei. Tuttavia, la showgirl non ha esternato molto le sue emozioni. A differenza degli altri concorrenti che hanno ricevuto un messaggio, la Del Santo si è limitata soltanto ad un sorriso di pochi secondi. L’aereo che ha sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip pare non aver raggiunto l’obiettivo sperato. Non a caso, Lory Del Santo non si è lasciata trasportare dalla commozione.

Grande Fratello Vip, l’attrice appare strana e apatica

La gieffina, che in passato ha già vinto un reality show (l’Isola dei Famosi), è apparsa sicuramente sorridente di fronte a questa inaspettata sorpresa, ma la sua emozione è durata soltanto qualche minuto. In molti hanno interpretato la reazione della showgirl come una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha mandato il messaggio. Tuttavia, le cose non starebbero esattamente così. La Del Santo, infatti, ha fatto sapere in una conversazione con i suoi compagni di avventura di essersi emozionata molto.

Sta di fatto che molto probabilmente ha deciso di non far notare troppo le sue emozioni all’interno della Casa. E voi, cosa pensate della sua reazione?