Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14491

Grande Fratello Vip, Luca e Ivana annunciano: “Non servono parole, ma…”

Luca Onestini e Ivana Mrzova sono sempre più innamorati e festeggiano un nuovo importante traguardo

Visualizza Foto

Probabilmente, dopo la storia lampo con Soleil Sorge e la conseguente delusione in diretta tv, nessuno avrebbe scommesso sulla durata della relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e la bella modella della Repubblica Ceca Ivana Mrazova. E invece non solo il due stanno ancora insieme, per la gioia dei moltissimi fan, ma sono anche innamoratissimi e hanno appena festeggiato un importante traguardo: esattamente undici mesi da che si sono conosciuti entrando nella Casa del Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip, la bellissima storia d’amore di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono probabilmente la coppia più inaspettata uscita dal Grande Fratello Vip dello scorso anno. I due ragazzi, infatti, sono entrati nella Casa di Cinecittà assieme, da perfetti sconosciuti ed entrambi fidanzati con altre persone, e sono usciti provando un sentimento che di lì a poco non sono più riusciti a frenare. Da quando si sono fidanzati, la loro storia procede a gonfie vele e i due si amano alla follia. Non si separano mai, e attualmente stanno trascorrendo vacanze da sogno in Sardegna.

Grande Fratello Vip, la luna di miele della coppia in Sardegna

E proprio qualche giorno fa, per commentare il loro approdo in Sardegna, Ivana Mrazova ha pubblicando una foto col suo Luca Onestini accompagnandola con queste parole: “Diamo inizio a questa Avventura”. In molti hanno pensato che potesse trattarsi dell’avventura di Temptation Island Vip, ma i tempi non coincidono e pare che la coppia, contattata dalla redazione del programma, abbia declinato l’offerta, non volendo in alcun modo mettere a repentaglio questa bella favola che sta vivendo.

Grande Fratello Vip, un nuovo importantissimo traguardo da festeggiare

Una favola, quella che vede protagonisti Luca Onestini e Ivana Mrazova, che ha fatto sognare moltissimi fans e che è iniziata esattamente 11 mesi fa, ovvero l’11 settembre 2017, giorno in cui il tronista e la modella si sono conosciti e sono entrati nella Casa del GF Vip mano nella mano. “Non servono altre parole, ma…”, ha scritto la Mrazova su Instagram, aggiungendo un cuore con dentro un bel numero 11. Anche Onestini ha festeggiato questo importante traguardo postando una foto con la sia Ivana e scrivendo: “Once upon a time… Esattamente 11 mesi fa è iniziata la favola… Auguri a noi #11″.

Insomma, i due sono davvero due corpi e un’anima, e non hanno paura di mostrare il loro grande amore a chi li segue su Instagram!