Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2887

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? Il video di coppia

Mentre le voci di una crisi o addirittura di una possibile rottura si intensificano, ecco che Luca e Ivana rispondono a modo loro

Visualizza Foto

Sono settimane ormai che si parla di una possibile crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, e negli ultimi tempi le voci si sono intensificate, al punto che il settimanale Chi li ha sostanzialmente dati per spacciati. Il motivo? La coppia all’ultimo ha deciso di non firmare per Pechino Express, l’adventure game cui avrebbe dovuto partecipare la prossima stagione. Tirati in ballo dal settimanale, Luca e Ivana hanno deciso di dire la loro. E come sempre lo hanno fatto in maniera super originale!

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova in crisi: il gossip che impazza è falso

A un certo punto anche Luca Onestini e Ivana Mrazova non ne potranno più delle continue voci di una presunta crisi di coppia che circolano su di loro ormai da settimane. Eppure, senza mai arrabbiarsi né perdere il sorriso, l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca hanno smentito ancora. E lo hanno fatto in maniera super ironica, rassicurando e anche facendo morire dalle risate i loro tantissimi fan. Luca, nelle vesti di intervistatore, ha infatti interrogato Ivana sulla relazione con il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE — Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro: è davvero crisi?

Grande Fratello Vip gossip, il video di Luca e Ivana che prende in giro chi “gufa”

Il video è stato postato su Instagram e tra risate, sguardi pieni d’amore e baci che la dicono davvero lunga sull’attrazione che ancora c’è tra loro, i due protagonisti del Grande Fratello Vip 2 hanno messo a tacere (si spera una volta per tutte!) le voci di una crisi o addirittura di una rottura già consumatasi. “Non c’è nessuna crisi” ha sentenziato la bellissima Ivana, la quale poi ha lanciato una frecciatina diretta a tutti quei giornali e siti web – in primis appunto il settimanale Chi – che diffondono notizie infondate.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

Gossip Grande Fratello Vip, Luca non ci sta: “Rispondiamo solo a persone di cui abbiamo stima e rispetto”

“Dica che c’è una crisi così alziamo gli ascolti e diciamo quello che certa gente vuole sentire!” ha dichiarato Ivana Mrazova. E Luca Onestini le ha fatto eco: “Le polemiche, se non le apriamo, non dobbiamo neanche chiuderle”. “Non ce ne frega niente di rispondere a gente che consideriamo niente, rispondiamo solo a persone di cui abbiamo rispetto e stima” ha concluso con molta decisione l’ex tronista di Uomini e Donne, stringendo a sé la fidanzata e scambiando con lei un bacio carico di passione.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova furiosa su Instagram: “Sono mancanze di rispetto”

Il modo migliore, insomma, per spazzare via una volta per tutte queste voci di crisi che a quanto pare sono completamente infondate!