Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2431

Grande Fratello Vip, Luca Onestini: “Li custodisco gelosamente, perché nessuno può restituirteli”

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto un lungo messaggio su Instagram dove rivela alcuni dettagli importanti della sua vita

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Luca Onestini ha scritto un lungo post su Instagram dove rivela alcuni dettagli della sua vita: il lavoro e qualche cenno all’amore. Il concorrente del Grande Fratello Vip è ora lo speaker di RTL 102.5, l’emozione è alle stelle e con il messaggio a cui abbiamo fatto riferimento parla anche di sogni e futuro. D’altro canto, invece, da più di un anno vive la relazione con la sua Ivana Mrazova e tra i due le cose procedono a gonfie vele, vivono un amore maturo che, molto presto, potrebbe riservarci grandi sorprese.

Le notizie del Grande Fratello Vip: Luca Onestini parla del suo lavoro

Dopo una serie di dediche speciale alla sua lei, il concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini scrive un lungo post sul suo profilo Instagram. Tra l’amore e una famiglia che gli è sempre stata accanto, per il ragazzo è arrivato il momento di parlare del suo lavoro (speaker di RTL 102.5). Infatti ha così scritto: “Ho iniziato a fare Radio un anno fa, senza aspettative né alcuna pretesa se non quella di divertirmi. Come sono partito, mi si è aperto un mondo tutto nuovo, tutto da scoprire, una nuova sfida. La prima domanda che ho fatta è stata: Ma qual è la Radio più ascoltata in Italia?”.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini sorprende su Instagram

Grande Fratello Vip: la grande soddisfazione di Luca Onestini

Dopo il Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha subito trovato lavoro in una delle più ambite emittenti radiofoniche (e televisive). Proseguendo il suo lungo messaggio su Instagram, scrive: “Eccomi qui dopo un anno, il più giovane speaker della prima Radio Nazionale. È bello, è magico e ormai ‘strano’ in questo mondo arrivare alle persone per ciò che si è davvero. Con la propria voce, la propria parola, i propri contenuti. Senza filtri, senza trucchi, senza autori, solo tu. Il microfono e chi ti ascolta – e poi parla delle cose più importanti che ci sono nella vita – Soldi, fama, successo valgono tutto e non valgono niente. Il mio motore è un altro; sono mosso dai miei sogni! Vanno custoditi gelosamente perché, insieme al tempo e all’anima, non te li può restituire nessuno”.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini e la confessione inaspettata

News Grande Fratello Vip: Luca Onestini e il rapporto con Ivana Mrazova

Il rapporto nato al Grande Fratello Vip tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, invece, procede sempre meglio. La loro relazione è ormai matura e dopo poco più di un anno, i due sono consapevoli del fatto che per lavoro o per la famiglia, sono costretti a dividersi. Ma ciò non ostacola il loro amore che cresce giorno dopo giorno. Infatti, entrambi hanno parlato dei progetti per il futuro e tra questi subentra sicuramente il matrimonio. Stando alle loro dichiarazioni, non sembrerebbe essere nemmeno così distante.

LEGGI ANCHE — Ivana Mrazova è incinta?

Dopo il Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha fatto passi da gigante, soprattutto con la relazione che la vede impegnato con Ivana Mrazova. Visto come procedono le cose tra di loro, molto presto assisteremo a dei nuovi colpi di scena.