Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10658

Grande Fratello Vip: Luca Onestini racconta la sua dipendenza e fa un appello!

L’ex gieffino ha pubblicato un post su Instagram in cui ha ammesso di aver detto addio alla sua dipendenza

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Luca Onestini ha deciso di fare un appello a tutti i suoi followers di Instagram. Con una foto in cui tiene in bocca una sigaretta, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha ammesso di aver finalmente smesso di fumare e che quella che si vede in foto è stata l’ultima volta che ne ha fumato una. Il ragazzo ha voluto lanciare un appello in merito a questo argomento, raccontando la sua esperienza e invitando chi fuma a smettere per la propria salute.

Grande Fratello Vip: Luca Onestini ha smesso di fumare

In un mondo dove la sigaretta è uno dei pensieri principali della popolazione, Luca Onestini ha deciso di condividere con i suoi followers di Instagram la sua esperienza con il fumo della sigaretta. Con un post pubblicato sul social network, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condannato la sigaretta e ha fatto sapere di aver smesso di fumare. In una foto in cui ha in bocca una sigaretta, il ragazzo ha rivelato: “Ho smesso di fumare. Ormai lo sapete. Questa è l’ultima foto che ho fatto con quello schifo in bocca e risale a un po’ di tempo fa”. Un tema che Luca tiene fortemente e che lo ha spinto a fare un appello a chi lo segue: “Potrei darvi 1 MLN di motivi per fare la stessa cosa ma non servirebbe a niente. Non voglio ripetere cose che già sapete. Però provateci perché ci riuscirete. Starete meglio, molto meglio. Non siate SCHIAVI di una sigaretta“. Il tutto accompagnato da uno slogan molto diretto: Stop Smoking, Start living.

Grande Fratello Vip: la nuova vita dell’ex gieffino

L’addio al fumo è stato uno dei passi più importanti per Luca Onestini, il quale ha fatto sapere più volte di sentirsi molto meglio. La sua salute ne ha sicuramente giovato e così anche quella della sua compagna Ivana Mrazova. Non a caso, pare che anche la modella abbia smesso di fumare grazie all’aiuto del fidanzato. Un cambiamento deciso che ha permesso all’ex gieffino e tronista di dare qualche suggerimento a chi vorrebbe smettere. Il suo appello ha suscitato l’interesse di numerosi followers che non hanno esitato ad esaltare il messaggio del ragazzo. Sotto al post di Luca sono arrivate centinaia di commenti di persone che stanno provando o che hanno già smesso di fumare. Un tema importante quello affrontato dall’ex gieffino che non può che fare piacere al mondo social, il quelle è da sempre ritenuto solo una vetrina dell’apparire.

Ricordatevi il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip 3, lunedì 3 giovedì alle ore 21:30 circa su Canale 5.