Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6184

Grande Fratello Vip: Luca Onestini sorprende su Instagram

Il concorrente del Grande Fratello Vip dedica una poesia speciale alla sua Ivana Mrazova e svela una cosa importante

Visualizza Foto

È passata poco meno di una settimana dalla prima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo e il concorrente del Grande Fratello VipLuca Onestini ha voluto deliziare i suoi fan con un aneddoto molto particolare. Di cosa parliamo? Di ciò che lega il ragazzo al Festival canoro e alla sua Ivana Mrazova. Una bella scoperta che fa sognare i più romantici. Un amore che prosegue a gonfie vele e che si culla tra le noti sanremesi dove i due appaiono più innamorati che mai. Infatti, Onestini non perde occasione per dedicare una poesia speciale alla sua donna e svela un qualcosa di importante che lo rimanda indietro a un po’ di anni fa.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini:”Era il 2012 e vidi una ragazza che scese le scale dell’Ariston”, il ricordo e il legame con Ivana Mrazova

Uno strano aneddoto è quello che il concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini, ha raccontato sul suo profilo Instagram durante la prima serata del Festival di Sanremo. Una storia che fa sperare e sognare i più romantici e che vedrebbe congiungere la sua Ivana Mrazova e l’ammirazione nei suoi confronti già quando scese le scale dell’Ariston nel 2012. Queste le sue parole:”Era il 2012 e iniziava la 62esima edizione del Festival, all’epoca vivevo a Imola con la mia famiglia. Ero seduto sul divano bianco di casa, quando ho visto scendere dalle scale questa ragazza meravigliosa. Aveva la mia età, 19 anni, e stava volteggiando con serenità e spensieratezza sul palcoscenico più prestigioso della storia dello spettacolo italiano e non solo. In quell’istante io, ignaro di tutto, la stavo guardando dalla TV di casa e sorridevo – racconta il ragazzo – perché questa ragazza mi ispirava simpatia e semplicità. Chissà come avrei reagito se mi avessero detto che da lì a qualche anno quella ragazza sarebbe diventata parte integrante della mia vita”.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini fa una confessione che lascia tutti di stucco

Notizie Grande Fratello Vip: Luca Onestini dedica una poesia alla sua Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno trascorso dei bellissimi giorni a Sanremo. In occasione del Festival più famoso d’Italia, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si lascia andare a dolcezze e carinerie. In particolar modo, lo speaker radiofonico coglie l’occasione per dedicare una poesia speciale alla sua modella, scrivendo così su una foto che li ritrae su Instagram: “La nostra intimità nel cuore del caos sanremese – inizia, per poi proseguire – non cercare un senso a tutto, perché tutto non ha senso, anche in un chicco di grano si nasconde l’Universo, perché la Natura è un libro di parole misteriose, dove niente è più grande delle piccole poesie”. Tanta tenerezza per una coppia che sembra che stia prendendo delle decisioni importanti.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini e Ivana Mrazova presto convoleranno a nozze?

Grande Fratello Vip news: Luca Onestini svela l’importanza dell’informazione ricordando quando era piccolo

Luca Onestini viene ritratto mentre è intento a leggere delle pagine di giornale e svela un ricordo che lo riporta indietro di qualche anno fa. “Ricordo chi è di questa mia curiosità – racconta – chi per la prima volta mi ha messo in mano un giornale e mi ha insegnato che senza informazione non si può pretendere nulla. Andavo alle elementari – prosegue il concorrente del Grande Fratello VipPaola e Patrizia erano le mie maestre, una mattina hanno iniziato a distribuirci un quotidiano su ogni banco e alla lavagna hanno scritto una frase che non dimenticherò mai ”. Un racconto che dovrebbe essere preso d’esempio dalle generazioni future per comprendere quanto sia basilare conoscere, sapere e non averne mai abbastanza della cultura.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini presto diventerà padre? La foto sospetta

La storia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Ivana Mrazova, procede a gonfie vele. Il ragazzo continua a sorprendere la sua modella per la gioia dei loro fan e sottolinea il fatto che il loro rapporto presto potrebbe riservare delle importanti novità.