Pubblicato il: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1020

Magalli pronto a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4: parla Stefania Orlando

Sembra che nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip potrebbe esserci una spiacevole sorpresa per Adriana Volpe

Visualizza Foto

Giancarlo Magalli entrerà oppure no nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti dell’ex collega Adriana Volpe? I due non si sopportano da anni e hanno litigato anche mentre lavoravano fianco a fianco a “I Fatti Vostri”, trasmissione di successo su Rai Due. Riuscirà Signorini, se non a fargli far pace, quanto meno a farli confrontare in diretta tv?

Grande Fratello Vip 4, Giancarlo Magalli protagonista della prossima puntata?

La settimana scorsa si era diffusa la voce secondo cui Giancarlo Magalli, più volte tirato in ballo da Adriana Volpe nei discorsi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020, sarebbe entrato in Casa per chiarirsi una vola per tutte con l’ex collega. I due, dopo aver litigato per anni su Rai Due a “I Fatti Vostri”, sono arrivati definitivamente ai ferri corti quando Magalli ha insinuato sui social che Adriana fosse raccomandata (o meglio, avesse concesso dei “favori”) a qualcuno pur di lavorare.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe durissima con l’ex collega

Ovviamente la Volpe ha sporto querela. E se la scorsa puntata del GF Vip Magalli non si è visto, non è detto che non possa essere protagonista della prossima diretta, quella di lunedì. Sembra infatti che Alfonso Signorini e i suoi autori stiano trattando da giorni con i vertici Rai per fare in modo di avere il presentatore su Canale 5 per un confronto diretto con Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Pago ha violato il regolamento: verrà espulso?

GF Vip 2020, parla l’amica comune Stefania Orlando

A tal proposito, a dire la sua è intervenuta Stefania Orlando, anche lei in passato collaboratrice di Giancarlo Magalli nonché grande amica di Adriana.Ospite del salotto di Casa Chi-Citofonare Signorini, trasmissione che va in onda sul web, la bionda conduttrice ha dichiarato: “Adriana ha fatto bene a querelarlo! Lei non ci è andata leggera: è una frase sibillina e lei si è tutelata querelandolo! Da qui però non possiamo far passare Giancarlo Magalli come un mostro!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la violenza shock di Antonio Zequila su Patrick Pugliese

E ancora, in merito al rapporto con la Volpe, la Orlandi ha rivelato: “Io e Adriana non siamo antagoniste: abbiamo lavorato fianco a fianco e anche con Gianmarco Magalli. In questo contesto lui non è stato un signore ma non vogliamo farlo diventare un mostro! La verità e che loro non si sopportano da tanto tempo!”.