Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1964

Grande Fratello Vip 3: Cristiano Malgioglio rientra nella casa per creare scompiglio?

Inaspettato ritorno del noto paroliere per risollevare gli ascolti deludenti del reality di Canale 5

Visualizza Foto

Colpo di scena al Grande Fratello Vip 3 con l’ingresso a sorpresa del cantante-paroliere Cristiano Malgioglio, il quale, secondo il blogger Davide Maggio, rientra in gara per risollevare gli ascolti del programma. Non a caso, il reality non riesce a decollare e gli autori le starebbero pensando davvero tutte. La sua presenza metterà certamente un po’ di pepe nel corso della prossima settimana. Riuscirà Malgioglio a compiere la sua missione di salvatore del reality?

Grande Fratello Vip 3: Malgioglio entra in casa

Le prime tre puntate del Grande Fratello Vip 3 non hanno entusiasmato il pubblico da casa. Il cast troppo affollato non avrebbe conquistato la simpatia di nessuno, ma anzi si sarebbe guadagnato l’appellativo di noioso.Per questo c’è stata una grossa novità, nel corso della puntata: Cristiano Malgioglio che rientra nella casa di Cinecittà. Ma a rivelarlo in anteprima è il blogger Davide Maggio, il quale ha fatto sapere che l’entrata del paroliere servirebbe a risollevare gli ascolti del reality. D’altronde, in molti sono rimasti delusi dall’assenza di quest’anno dell’ex gieffino che si ipotizzava potesse essere uno degli opinionisti del programma. Scelta che poi è ricaduta su Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 3: Malgioglio è un nuovo concorrente?

Cristiano Malgioglio è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip 3, ma c’è un’interrogativo, sarà davvero un concorrente o è un ospite? Secondo le voci del web, il paroliere entrerà in casa solo come ospite, in quanto già concorrente durante la scorsa edizione. Tuttavia, l’ospitata di Malgioglio potrebbe durare più del previsto, poichè si parla di almeno 3 giorni di permanenza. Il tutto servirà a dare un po’ di vivacità in più ad un’edizione che sembrerebbe fin troppo monotona e prevedibile. Si ipotizza anche che il gruppo possa essere nuovamente diviso per qualche giorno a seguito della prova settimanale. Qui, un gruppo ritornerà nella caverna; mentre l’altro potrà continuare l’avventura nella casa agiata.

Tutto quindi è nelle mani del cantate Malgioglio che presto farà parlare di se anche in questa edizione del Grande Fratello Vip 3, seguiteci per scoprire cosa combinerà dopo il suo ingresso in casa.