Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 18362

Grande Fratello Vip, malore improvviso per Francesco Monte: aggiornamenti sulle sue condizioni

Il concorrente si è sentito male stamattina presto ed è stato costretto ad abbandonare la Casa, ecco come sta ora

Visualizza Foto

In queste ora sta facendo il giro del web la notizia che Francesco Monte è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip non per sua volontà, ma perché si è sentito poco bene. Il malore pare sia avvenuto tra le 6 e le 9 del mattino, quando ancora non era cominciata la diretta del reality show su Mediaset ExtraFrancesco ha avvertito un non ben specificato malore, e così la produzione e gli autori hanno ritenuto opportuno accompagnarlo dal medico. Ma cos’è successo realmente? Quali sono le condizioni di Monte?

Grande Fratello Vip 3, malore per Francesco Monte: l’ex tronista lascia la Casa

Qualche ore fa, quando i telespettatori più attenti hanno notato l’assenza di Francesco Monte in Casa, il Grande Fratello Vip si è limitato a rilasciare sui suoi account ufficiali Instagram e Facebook questo stringato comunicato: “Francesco Monte stamattina ha lasciato la casa per dei controlli medici”. Non si capiscono dunque le ragioni del malore, se si tratti di un semplice abbassamento della pressione oppure di un attacco di panico dovuto all’agitazione della diretta di lunedì sera.

News Grande Fratello Vip, a causare il malessere è stata l’accesa lite con Signorini?

Sì, perché Francesco ha avuto un brutto alterco con Alfonso Signorini, arrabbiandosi così tanto che gli si vedeva la vena del collo. “Mi piacerebbe specificare che ho un nome e non mi chiamo Questo” ha tuonato il ragazzo, che evidentemente non ne può più di vedere il suo nome associato a Cecilia Rodriguez, per quanto ogni tanto parli ancora di lei. Piccoli sfoghi che secondo Monte vengono strumentalizzati. “Se mandate in onda cinque minuti di un confessionale di due ore è troppo facile” si è lamentato.

Grande Fratello Vip, Federica Panicucci dà aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo

Sebbene Signorini abbia mantenuto la calma, Francesco era agitatissimo, e forse questo ha determinato il malore di stamattina. Ma a tranquillizzare fan e parenti del ragazzo ci ha pensato Federica Panicucci, che durante la puntata odierna di Mattino 5 ha spiegato che non si tratta di nulla di grave. “Pochi minuti fa il sito del Grande Fratello Vip ha rilasciato una comunicazione secondo la quale Francesco Monte avrebbe lasciato momentaneamente la casa” ha detto. “In effetti Monte ha abbandonato la casa, è vero, ma state tranquilli. Niente di preoccupante, non c’è nessun allarme serio”.

Noi ovviamente le crediamo, ma ciò non toglie che siamo in pensiero e che speriamo presto di rivedere Monte nella Casa di Cinecittà assieme a tutti gli altri, segno che va davvero tutto bene.