Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12231

Grande Fratello Vip, migliorano le condizioni di Cecilia Rodriguez

Vittima di una malore che l'ha costretta ad annullare tutti gli impegni di lavoro, la ragazza si sta lentamente riprendendo

Visualizza Foto

Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 3 il suo ex fidanzato Francesco Monte e gli altri concorrenti faticano a destare interesse nei telespettatori, come successe invece con la scorsa edizione del reality show di Canale 5, Cecilia Rodriguez sta vivendo dei momenti difficili a causa dello stress. La giovane argentina, che lavora moltissimo come modella non solo in Italia, ma spesso anche all’estero, qualche giorno fa ha avuto un malore che l’ha costretta a fermarsi. Cosa sta adesso? E soprattutto, il malore nasconde davvero una gravidanza, come sostiene qualcuno?

Grande Fratello Vip 3, Cecilia Rodriguez provata dallo stress

Qualche giorno fa, è stata la stessa Cecilia Rodriguez a scusarsi con i fan che la aspettavano all’inaugurazione di un negozio a Milano. Attraverso una Instagram Stories, la show-girl argentina ha ammesso di aver avuto alcuni problemi di salute. “Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni” ha detto Cecilia. Ha poi spiegato: “Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino”.

News Grande Fratello Vip 2017: la modella sta bene, ma per un po’ non la vedremo a lavoro

La fidanzata di Ignazio Moser si è quindi scusata con tutti. “Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”. Subito dopo, Cecilia ha annullato tutti gli eventi di lavoro in programma da qui a Natale. Tuttavia non è sparita dai social, come temevano i suoi ammiratori più tenaci.

Grande Fratello Vip news, il malore è stato davvero causato dalla gravidanza?

La sorella minore di Belen Rodriguez, infatti, continua a pubblicare post e anche qualche story più “casalinga”, e sembra essere nuovamente in forma, anche se per adesso ha dato uno stop alla vita mondana. E per qualcuno il motivo è molto semplice: la Rodriguez, infatti, sarebbe incinta! C’è chi assicura che sia al terzo mese di gravidanza e che il malore sia dovuto alle continue nausee avute… Sarà vero? Se così fosse, per ovvi motivi è un segreto che non si può custodire troppo a lungo, dal momento che si vedrà presto!

Nel frattempo, qualsiasi sia il motivo che la tiene lontana da passerelle e riflettori, noi facciamo a Cecilia i nostri migliori auguri di una pronta guarigione!