Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11685

Grande Fratello Vip, Monte racconta dell’Honduras e degli spacciatori

Nella Casa di Cinecittà, Francesco Monte racconta alcuni aneddoti su quanto successo

Visualizza Foto

Francesco Monte ha ricordato i tempi dell’Isola dei Famosi, il reality show da cui è andato via dopo le accuse gravissime di Eva Henger in merito al presunto utilizzo di sostanze stupefacenti (nello specifico, si trattava di canne), e ha parlato diffusamente di come ci fossero molti spacciatori che si aggiravano attorno all’hotel in cui la produzione aveva fatto alloggiare il cast. E le sue parole sono stranamente simili a quelle della sua accusatrice, ovvero la Henger… però con una piccola differenza!

Al Grande Fratello Vip, Francesco Monte parla dell’esperienza in Honduras

Il terzo giorno del Grande Fratello VipFrancesco Monte Ivan Cattaneo, che si trovavano entrambi nella caverna del GF Vip, hanno ricordato i tempi della loro esperienza a l’Isola dei Famosi, un reality show che hanno fatto entrambi, sebbene in anni diverso. Se infatti Cattaneo ha partecipato alla quinta edizione del programma (la stessa della soubrette napoletana Lisa Fusco), andando via subito perché già in crisi, Monte se ne è dovuto andare “volontariamente” durante la seconda puntata dell’ultima edizione.

Grande imbarazzo nella Casa del Grande Fratello Vip per l’argomento sollevato da Ivan Cattaneo

E Ivan Cattaneo nel parlare ha subito toccato un argomento che per Monte è decisamente imbarazzante, ovvero quello della droga in Honduras. “Quella zona è piena di spacciatori e narcotrafficanti” ha detto il cantante. L’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di mostrarsi indifferente e ha raccontato un episodio della sua permanenza: “Quando siamo andati noi era il secondo paese più pericoloso al mondo perché c’era la guerra civile, quando sono uscito mi hanno lasciato in hotel, poi va beh, hotel, si fa per dire… “. 

L’ex tronista racconta un aneddoto dell’esperienza all’Isola dei Famosi

Francesco Monte ha continuato così: “Sono sceso a prendere una boccata d’aria e mi sono cag*to addosso perché ho visto due tipi in motorino che mi guardavano ed ho pensato ‘Francè, torna in camera è meglio, non fare l’avventuriero‘”. Una versione molto simile a quella di Eva Henger, secondo cui il ragazzo avrebbe comprato la marijuana proprio da alcuni spacciatori in motorino. Questo, però, ovviamente Monte non l’ha detto, ma se ci fosse stata la Henger glielo avrebbe sicuramente ricordato!

In ogni caso, tranne questo episodio, non crediamo che il pupillo di Maria De Filippi parlerà ancora di quanto successo all’Isola dei Famosi, anche perché siamo quasi certi che gli autori glielo abbiano categoricamente vietato.