Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6660

Grande Fratello Vip, Monte riceve un messaggio in codice dagli amici: “Stop Giulia”

Francesco Monte è rimasto alquanto colpito e turbato dal messaggio aereo inviatogli da alcuni amici

Visualizza Foto

Francesco Monte aveva appena ammesso con l’amica Giulia Provvedi di essere sul punto di legarsi a Giulia Salemi, ed ecco che sulla Casa di Cinecittà è volato un aereo con uno striscione dalle parole a dir poco sibilline. E questo messaggio, che a quanto pare è stato inviato dai tre migliori amici dell’ex tronista di Uomini e Donne, è in codice perché fa riferimento a una data – il 9 maggio – in cui non si sa cosa sia successo a Monte. Tuttavia una cosa appare chiara: gli amici invitano il ragazzo ad allontanarsi dalla Salemi.

Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte ammette il sentimento che prova per Giulia

Proprio l’altra notte, Francesco Monte si è confidato con l’amica Giulia Provvedi, la gemella bionda delle Donatella, che in questo momento ha anche lei grandi problemi sentimentalil’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato alla ragazza che il suo rapporto con Giulia Salemi è arrivato a una svolta: “Sotto le coperte le ho detto tante cose. Mi sono sbilanciato. Lei invece si fa condizionare dagli altri. È cambiata. C’è qualcosa di diverso in lei. Ha fatto tanto per farmi aprire e ora è diversa”.

Grande Fratello Vip news, l’ex tronista deve stare lontano dalla Salemi: il consiglio degli amici

Il ragazzo ha concluso: “Da quando è arrivato il messaggio di Cecchi Paone. Mi cerca meno o forse sono io che sono più coinvolto”. E dopo queste parole è scoppiato a piangere. Alessandro Cecchi Paone, infatti, aveva definito la Salemi lo “zerbino” di Monte. E proprio il giorno dopo la notte in cui Francesco aveva ammesso di provare qualcosa per Giulia, sulla Casa di Cinecittà è volato un aereo con un messaggio inviato proprio all’ex tronista da tre suoi amici che si firmano con le iniziali.

News Grande Fratello Vip: il messaggio in codice per Monte non piace affatto agli utenti

Ecco cosa c’era scritto sullo striscione: “Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L”. Si tratta chiaramente di un messaggio in codice per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. E quest’ultimo ha sveleto di conoscere il significato di “9 maggio”, sia dell le tre iniziali T.F.L., che sono le iniziali di tre suoi carissimi amici. Ma cosa è successo il 9 maggio? A chi glielo ha chiesto, Monte ha risposto in maniera perentoria: “Non si può dire“. Due cose, però, fanno riflettere. La prima è che quello “Stop Giuly” almeno è chiaro, visto che può voler dire solo che deve chiudere la storia con la Salemi.

La seconda è che secondo noi, e secondo molti utenti che commentano sui social, il GF Vip non dovrebbe permettere che vengano inviati messaggi in codice ai concorrenti, perché potrebbero falsare il gioco, visto che è proibito ricevere informazioni dall’esterno.