Aggiornato al: 05 Marzo, 2020  738

Grande Fratello Vip, nasce una petizione per togliere la conduzione a Signorini

Il neo conduttore è finito nel mirino dei telespettatori dopo le ultime prese di posizione che non sono piaciute

Grande Fratello Vip, nasce una petizione per togliere la conduzione a Signorini

Il neo conduttore è finito nel mirino dei telespettatori dopo le ultime prese di posizione che non sono piaciute


La quarta edizione del Grande Fratello Vip è ormai finita nell’occhio del ciclone dopo gli ultimi eventi che hanno caratterizzato la convivenza nella casa più spiata d’Italia. I continui litigi e i mancati provvedimenti a chi ha trasgredito il regolamento hanno fatto storcere il naso ai telespettatori, i quali hanno visto come principale responsabile proprio Alfonso Signorini. Non a caso, il conduttore è sembrato tutto fuorché imparziale nelle ultime dirette, motivo per cui è nata sul web una petizione contro di lui.

Grande Fratello Vip 4, è bufera sul programma!

Nonostante gli ascolti siano abbastanza alti, la quarta edizione del Grande Fratello Vip continua a subire numerosi attacchi. In particolare, sarebbe proprio Alfonso Signorini ad aver deluso i telespettatori ed essere stato il responsabile dei malumori degli ultimi giorni. Non a caso, i mancati provvedimenti verso alcuni concorrenti e le sue esternazioni piuttosto faziose hanno fatto cambiare idea a molti utenti social.

Grande Fratello Vip: Signorini protegge Antonella Elia? Spunta il racconto shock! Secondo il racconto di uno spettatore, la produzione avrebbe spinto il pubblico ad applaudire la showgirl


GF Vip 2020, la conduzione di Alfonso Signorini non piace più

Se ad inizio avventura, in molti esaltavano il lavoro “pulito” del direttore del settimanale Chi, adesso sono in tantissimi a lamentare il suo operato. L’accusa principale è proprio il suo prendere posizioni a favore di quei concorrenti che, invece, avrebbero dovuto subire delle sanzioni. Tra tutti, Antonella Elia che sembrerebbe godere di una protezione particolare da parte del conduttore. L’operato di Alfonso Signorini non sta convincendo il pubblico da casa.

GF Vip news, Daniele Interrante sbugiarda Clizia Incorvaia: quanti anni ha davvero? L'opinionista di Barbara d'Urso ci va giù pesante e chiede all'influencer quale sia la sua reale età, visto che in rete ci sono molti dubbi

Ultime notizie Grande Fratello Vip, nasce una petizione contro Signorini

A dispetto di quanto detto da Pupo, che nel corso dell’ultima diretta aveva elogiato il lavoro del conduttore affermando che i telespettatori erano contentissimi di averlo alla guida del reality, la situazione sarebbe esattamente l’opposta. In questi giorni, infatti, sono fuori usciti racconti di presunte direttive, dai piani alti al pubblico in studio, di applaudire qualunque cosa detta da Antonella Elia ad esempio.

GF Vip news, l’appello del marito di Adriana Volpe: “Ti prego, fallo per tua figlia!” La conduttrice ha ricevuto un'accorata lettera del marito Roberto, gelosissimo della vicinanza tra lei e il modello Andrea Denver

Insomma, una scenario tutt’altro che positivo che avrebbe spinto alcuni telespettatori a far nascere una petizione per togliere la conduzione a Signorini. Stando ai rumors, la petizione avrebbe raggiunto già più di trecento firme che saranno poi consegnate agli autori una volta coperto un numero soddisfacente.