Aggiornato al: 03 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1488

Grande Fratello Vip 3: nella casa arriva anche il sosia di un famoso vip?

A partire dalla seconda settimana della casa di Cinecittà potrebbero esserci subito delle novità  interessanti

Visualizza Foto

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente pronta e si appresta a debuttare nei prossimi giorni su canale 5. Il cast è stato del tutto confermato, ma potrebbe subire delle variazioni nel corso della seconda settimana del reality. Stando alle voci del web, infatti, alcuni personaggi potrebbero subentrare nella casa di Cinecittà. Tuttavia, non si conosce se da inquilini o da semplici ospiti. Ad ogni modo, uno di questi potrebbe essere un famoso sosia.

Grande Fratello Vip 3: nella casa anche il sosia di Cristiano Ronaldo!

Nella nuova casa del Grande Fratello Vip potrebbe esserci spazio anche per il sosia di un personaggio molto famoso. Stiamo parlando di Gianfranco Sanguinetti, meglio conosciuto come il sosia di Cristiano Ronaldo. Il ragazzo è finito sotto la lente d’ingrandimento soprattutto dopo il colpo di mercato della Juventus che ha acquistato proprio il fenomeno portoghese. Da quel momento, il sosia di Ronaldo ha fatto il giro del web e ha avuto numerose richieste televisive. L’ultima è stata quella di Barbara D’Urso che l’ha invitato nel suo studio di Pomeriggio 5. Per il personal trainer (è questo il vero lavoro di Gianfranco), però, potrebbe esserci un’altra clamorosa esperienza televisiva. Secondo gli ultimi rumors, il ragazzo sarebbe stato accostato alla nuova edizione del reality più famoso d’Italia. La sua presenza, tuttavia, sarebbe fissata per la seconda settimana del programma.

Grande Fratello Vip 3: nuovi inquilini e ospiti super

Ora che il cast del Grande Fratello Vip è stato ufficialmente presentato, è arrivato il momento di conoscere come sarà strutturata la vita dei nuovi protagonisti. Pare proprio che il gruppo verrà diviso in due case: la solita casa agiata e la terribile cantina che quest’anno avrà un nome del tutto nuovo. La casa sarà praticamente la stessa delle scorse edizioni, anche se qualche modifica sarà apportata. Tra queste, ci sarà una nuova stanza che dovrebbe essere destinata agli ospiti che entreranno nella casa. Non a caso, si ipotizza che dei super vip verranno a trovare gli inquilini nel corso dell’edizione. Inoltre, a partire dalla seconda settimana, potrebbero entrare anche altri concorrenti che cambieranno completamente le dinamiche del reality.

Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti sui concorrenti del Grande Fratello Vip, presto in onda su Canale 5.