Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9963

Grande Fratello Vip, nella notte furiosa lite tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Tra i due modelli che sembravano sul punto di cominciare una storia d'amore sono volate parole davvero grosse

Visualizza Foto

L’unica coppia che sembrava già formata nella Casa del Grande Fratello Vip 3, ovvero Francesco Monte e Giulia Salemi, sembra già giunta alla rottura definitiva. Dopo un paio di settimane di coccole e tenerezze, compreso un presunto bacio notturno sotto le coperte, i due modelli si stanno scoprendo diversissimi a livello caratteriale. E se già nel pomeriggio di ieri i due avevano litigato per alcune confidenze che Giulia all’amica Martina Hamdy, nella notte tra di loro è scoppiata una lite furiosa.

Al Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi litigano furiosamente

Tutto è cominciato con una domanda molto di cattivo gusto da parte di Giulia Salemi. La modella e Miss italo-persiana ha infatti chiesto a Francesco Monte: “Ti piacciono i soldi?”. L’ex tronista di Maria De Filippi ha iniziato a rispondere, ma subito Giulia si è mostrata infastidita e si è voltata, non apprezzando in particolar modo quando Monte ha raccontato che ama giovare al poker Texas Holdem. Un atteggiamento davvero indisponente, quello della ragazza, che ha innervosito moltissimo Francesco.

Nella notte la Casa Grande Fratello Vip ha visto le urla sempre più furiosa dei due ragazzi

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez (che pare non apprezzi affatto Giulia Salemi) è così sbottato: “Parlare con la tua nuca è mancarmi di rispetto. Se devo parlare, parlo con una persona interessata”. La ragazza però non si è persa d’animo, si è innervosita ancora di più e ha ribadito: “Tu sei troppo permaloso, non ti si può dire niente”. La lite sembrava morta lì, e invece i due sono andati a coinvolgere i concorrenti che si trovavano in giardino. Qui Francesco ha ribadito la sua versione dei fatti.

Grande Fratello Vip 2018, cosa pensano gli altri concorrenti?

“Mi fa delle domande senza senso, tipo ti piacciono i soldi. Ma che domanda è? Secondo te perché si lavora? Poi stavo parlando, mi giro e non c’era più!” ha detto agli altri, spiegando il suo punto di vista. Ancora una volta la bella Giulia non si è lasciata intimorire, a anzi si è arrabbiata ancora di più: “Sono andata a prendere le sigarette! Tu davvero sei pesante, io non sono un chihuahua con il guinzaglio che devo stare dietro a te. Ti fai degli strani viaggi mentali, questa è una sceneggiata patetica. Io sono libera di esprimermi come voglio”.

Per adesso gli altri concorrenti del GF Vip non si sono espressi sulla vicenda, ma siamo certi che nel corso della prossima puntata Alfonso Signorini tirerà fuori la questione, e allora sapremo i loro reali pensieri!