Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 26240

Grande Fratello Vip, nella notte una coppia ha quasi consumato

Anche se lei è fidanzata, manca davvero pochissimo perché tradisca l'uomo che le ha chiesto di sposarla

Visualizza Foto

Nella notte è scoppiata la passione nella Casa del Grande Fratello Vip. Ebbene sì, una coppia ha quasi consumato e non si tratta certo di Francesco Monte e Giulia Salemi, per ora fermi alla “fase grattini” come dice lui. Stiamo parlando invece dell’ex velino di Striscia la Notizia e modello Elia Fongaro e Jane Alexander, la procace attrice dai capelli rossi che sembra davvero avergli fatto perdere la testa. Anche se la loro complicità non è mai stata affrontata in diretta il lunedì, la chimica tra i due è veramente tanta.

Grande Fratello Vip 3, Elia e Jane sempre più vicini

E potrebbe nascere una bellissima storia d’amore, se non fosse che Jane Alexander fuori dalla Casa del GF Vip in realtà è fidanzatissima. Non solo, perché la bellissima attrice dai capelli rossi, diventata famosa sul piccolo schermo soprattutto per via del ruolo di “cattiva” nel telefilm culto Elisa di Rivombrosa, ha anche ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno. Gianmarco, così si chiama lui, qualche giorno fa si è posizionato fuori dalla Casa di Cinecittà e ha urlato tutto il suo amore.

News Grande Fratello Vip, lei ha appena ricevuto una proposta di matrimonio dal compagno

Ma Jane Alexander non è parsa troppo contenta. L’attrice, infatti, non ha nascosto ai compagni di stare vivendo un periodo di crisi col suo uomo. “Con il mio compagno c’erano delle problematiche già prima di entrare nella casa, solo che lui non voleva mai parlarne. […] Adesso non capisco su che base lui viene ad urlarmi sposami” ha detto con una certa amarezza. E nei dubbi di Jane probabilmente c’entra Elia Fongaro, visto che i due si piacciono molto e la scorsa notte questo è stato particolarmente evidente.

Grande Fratello Vip, nella notte scoppia la passione tra i due: i dettagli

I due, infatti, erano a letto insieme e tra grattini, carezze, baci sul collo e mani che si cercavano, la situazione si è fatta molto più calda rispetto a quanto successo per esempio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Lei continuava a strusciare le labbra sul viso di lui, a scendere in basso coi grattini fino alla pancia, mentre i respiri di entrambi si facevano sempre più profondi e accelerati. Alla fine i due hanno smesso si botto, ma Elia è corso in bagno (e i lettori più maliziosi capiranno certamente il perché). Insomma, manca davvero poco allo scoppio di una vera passione!

Di certo, però, se Jane ed Elia consumeranno, la reazione del compagno di lei non si farà attendere! Entrerà nella Casa del GF Vip come fece Monte lo scorso anno per la sua Cecilia?