Pubblicato il: 05 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 96

Grande Fratello Vip news, Adriana Volpe ha mentito? Parla la madre di Zequila

Anche la madre di Zequila ha deciso di mettere bocca sulla presunta relazione tra il figlio e Adriana Volpe

Visualizza Foto

Continua a far discutere il presunto flirt tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Se il primo ha parlato di una relazione che non si sarebbe fermata al caffè, la seconda ha smentito categoricamente usando parole anche piuttosto forti. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip verranno svelati altri scenari inediti sulla vicenda, ma intanto ne ha parlato anche la madre dell’attore. La signora Zequila ha fatto un po’ il quadro della situazione, raccontando un episodio piuttosto emblematico.

Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe ha mentito?

Da qualche settimana a questa parte, non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Tutto è partito quando l’attore ha svelato di aver avuto una storia con la soubrette, salvo poi smentire e limitarsi a dire: “Ci siamo fermati al caffè”. La storia sembrava dunque finita, ma la Volpe ha continuato a puntare il dito nei giorni successivi, sparando a zero su Zequila, reo di essere un millantatore e di considerare la donna solo un trofeo.

LEGGI ANCHE — Nervi tesi al GF Vip 4, scoppia la lite anche tra Antonio Zequila e Teresanna Pugliese

Ultime notizie GF Vip 2020, la protesta di Antonio Zequila

A quel punto, nel pieno di una notte, l’attore è tornato all’attacco: “Mi sono annoiato di fare il signore, ora dico tutto quello che è successo con Adriana”. Così, è emerso che tra i due non ci sarebbe stato soltanto un caffè, ma una vera e propria notte di passione che, però, la Volpe avrebbe chiesto di non raccontare mai. Naturalmente anche l’ultimo racconto di Antonio Zequila è stato confermato da Adriana Volpe, la quale ha smentito di averci avuto a che fare: “L’ho conosciuto una sera, ma non c’è mai stato niente perché lui è infrequentabile”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Antonio Zequila avrebbe frequentato una famosa ex tronista

News GF Vip, parla la madre di Antonio Zequila

Dunque, uno dei due sta mentendo. A fare un po’ di chiarezza, ci ha pensato anche la madre dell’attore che, nel corso di una recente intervista, ha raccontato un episodio alquanto enigmatico: “Antonio non è un millantatore come qualcuno sta provando a farlo passare. Ha tanti difetti, ma non è un bugiardo! Onestamente, non so nulla dei trascorsi con Adriana, tuttavia ricordo bene di aver assistito ad una telefonata tra di loro”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, espulsione per Antonio Zequila?

E ancora, la signora Zequila ha proseguito: “Parliamo del 2005. La Volpe, dall’altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare né in tv, né sui rotocalchi, del loro passato visto che, da lì a poco, Antonio sarebbe partito per l’Isola dei Famosi. Non trova che sia una richiesta un po’ strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?”.