Pubblicato il: 23 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 254

News GF Vip 4, il marito di Adriana Volpe si scaglia contro di lei: ecco le accuse shock

La crescente simpatia tra la bionda conduttrice e il modello Andrea Denver non è sfuggita al marito di lei, che non ha gradito affatto

Visualizza Foto

Non è certamente un Grande Fratello facile per Adriana Volpe. La bionda conduttrice, infatti, si è trovata ad affrontare molti nemici nella Casa del GF Vip 4, ma se l’è sempre cavata alla grande. Questa volta, però, le accuse, pesantissime, arrivano da chi non se lo aspetterebbe mai. Stiamo parlando di suo marito Roberto Parli, che non ha gradito affatto la vicinanza con il modello Andrea Denver.

News Grande Fratello Vip 2020, il feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver

Tutto è cominciato quando il Grande Fratello Vip ha deciso di mettere alla prova i concorrenti invitandoli a realizzare uno shooting per il “Calendario del Grande Fratello Vip 4” da presentare nel corso della prossima puntata. Ad Adriana Volpe e ad Andrea Denver è toccato realizzare alcune foto in costume in piscina, con una coroncina Hawaiana. E proprio durante la registrazione di questo servizio fotografico, a nessuno è sfuggito il feeling tra i due.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe e Denver sempre più vicini

News GF Vip, la disapprovazione del web

E non è sfuggito neanche al pubblico, che si è letteralmente diviso in due: quelli che capiscono l’atteggiamento giocoso di Adriana, e quelli che invece lo condannano. Tra questi, una fan che si è sfogata sul profilo della Volpe utilizzando parole durissime. “Ha baciato Pago un giorno dopo essere entrata nella Casa” ha scritto l’utente. “Poi bacia Denver e la fa la gallina imbarazzata però non gli si stacca di dosso. E intanto il marito e la figlia la guardano da casa”.

LEGGI ANCHE — Ultime notizie Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe condurrà Mattino 5?

Ultime notizie sul Grande Fratello Vip 4, il commento shock del marito della Volpe

E ancora, la fan continua affermando: “Poi vuole fare la perfettina… anche sua figlia è stata costretta a scriverle una lettera. La cosa più schifosa è che Signorini ignora proprio quello che fa, anzi… lo fa passare per un gioco ma solo lo avesse fatto un’altra l’avrebbe distrutta. Lo schifo. Non vedo l’ora che esca e torni nel dimenticatoio”. Un commento durissimo e infamante come tanti sul web, insomma, ma quello che colpisce è la risposta del marito di Adriana, Roberto Parli.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia fa piangere Adriana Volpe

“Hai ragione” ha commentato l’uomo, mettendo like al commento. Un gesto terribile nei confronti della moglie, che certamente quando lo verrà a sapere rimarrà malissimo.