Pubblicato il: 24 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 167

News GF Vip, Andrea Montovoli vuole abbandonare la Casa: ecco perché

L'attore sembra deciso ad andarsene e probabilmente questa sera annuncerà ad Alfonso Signorini la sua decisione

Visualizza Foto

Da qualche settimana ormai Andrea Montovoli scalpita nella Casa del Grande Fratello Vip 4. L’attore, infatti, ha confessato più volte all’amico Paolo Ciavarro di essere molto inquieto e tormentato, principalmente per un episodio della sua vita che non ha mai raccontato a nessuno e del quale voleva liberarsi proprio nella Casa del GF Vip. Ora che l’ha fatto, però, sente di dover uscire.

News Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli inquieto e dubbioso

La droga e l’esperienza in carcere hanno fortemente plasmato il carattere e l’indole di Andrea Montovoli, che in questi mesi trascorsi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha prima accennato a queste esperienze, e poi le ha raccontate in modo tale da liberarsene. Ora però che l’ha fatto, Montovoli sembra ancora più inquieto e nelle ultime ore ha preso la decisione di abbandonare la Casa del GF Vip 4.

LEGGI ANCHE — Al GF Vip 4 Denver, Montovoli e Patrick si scagliano contro Pago: “Arrogante e cattivo”

Ultime notizie GF Vip 4, i tormenti dell’attore

Più volte, nelle scorse settimane, ne aveva parlato, ma adesso l’attore sembra deciso. “Non voglio smattare, io mi conosco, lo so. Non so se sono molto lontano da che accada. Per me anche basta. Non so come spiegarlo. Io ho fatto un percorso, non sono venuto qua per il montepremi” ha detto ai suoi amici coinquilini. “Sono venuto per cercare un mio tesoro, l’ho trovato. Adesso quindi non ho più motivi”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Serena Enardu prende in giro Andrea Montovoli e ride del dolore di lui

GF Vip 2020, Andrea Montovoli ha deciso: voglio uscire

E ancora, l’attore ha confessato che ritiene concluso il suo Grande Fratello Vip che aveva uno scopo ben preciso. “Ho chiuso un cerchio di 17 anni fa. Adesso è diverso, ma è sempre reclusione. Qui ho avuto delle sensazioni che mi hanno ricordato il carcere e mi manca l’aria, non ce la faccio. Non potete capire quanto sia frustrante non poter dire ‘prendo quella porta ed esco’” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Andrea Montovoli rivela a Paolo Ciavarro il suo inconfessabile segreto

“Voglio uscire” ha concluso Andrea Montovoli senza mezzi termini. “Devo capire se sto bene e non posso farlo qui dentro”.