Pubblicato il: 18 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 313

News GF Vip, Eleonora Giorgi gela Clizia Incorvaia: troppo vecchia per il figlio?

Entrata nella Casa del GF Vip 2020 per fare una sorpresa al figlio Paolo Ciavarro, l'attrice ha conosciuto Clizia Incorvaia

Visualizza Foto

Inizialmente molto favorevole alla storia d’amore tra il figlio Paolo Ciavarro e la modella Clizia Incorvaia, ora che la storia è diventata realtà, Eleonora Giorgi sembra non essere più così tenera nei confronti di quella che potrebbe presto diventare a tutti gli effetti sua nuora. Lo ha detto in un’intervista al settimanale Di Più che Alfonso Signorini ha prontamente mandato in onda, gelando letteralmente la Incorvaia.

News Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi entra in Casa per il figlio Paolo

Nella puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda ieri sera, lunedì 17 febbraio 2020, Paolo Ciavarro ha ricevuto la sorpresa di entrambi i suoi genitori, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Interrogata a proposito dei baci tra Paolo e Clizia Incorvaia, con cui sta vivendo un flirt appassionato, la Giorgi ha confessato: “Ho cambiato subito. Sono una madre discreta e quando l’ho visto la mia reazione è stata di imbarazzo”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip news, Paolo e Clizia esagerano: gli autori costretti a censurare

GF Vip 4, l’attrice è scettica nei confronti di Clizia Incorvaia

“Erano momenti teneri e romantici, mi sono sentita di troppo” ha spiegato. Peccato però che Alfonso Signorini abbia deciso di mettere un po’ di pepe alla situazione mostrando parti dell’intervista rilasciata dall’attrice a Di Più, nella quale la Giorgi esprime tutte le sue perplessità nei confronti di Clizia Incorvaia (che lo ricordiamo, ha dieci anni in più di Paolo ed è già mamma di una bambina avuta dall’ex Francesco Sarcina).

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Clizia incorvaia e Paolo Ciavarro: scoppia la passione in piscina

GF Vip 2020 news, Clizia rimane male: “Non avevo bisogno di questa situazione”

“Sono in due punti diversi della vita, non so se è quella giusta” ha detto l’attrice, che però ha subito cercato di correggersi, affermando che il settimanale aveva un po’ travisato le sue parole. “No, in realtà non emetto giudizi sulle fidanzate dei miei figli e li rispetto. Mi astengo” ha detto, un po’ imbarazzata. Tant’è che Clizia ci è rimasta male, ma non ha potuto sottrarsi all’imbarazzante presentazione ai “quasi” suoceri, fortemente voluta da Signorini.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia sta mentendo a tutti? È mistero sulla sua reale età 

Al termine di questo momento decisamente imbarazzante, Clizia ha chiosato: “Ci sono rimasta di sasso. Io non avevo bisogno di questa situazione, non mi fa gioco, non so cosa pensano i miei e gli avvocati, però mi godo il momento”. Il gelo sceso tra lei e Paolo dopo le parole della madre di lui, tuttavia, non si è ancora dissipato.