Pubblicato il: 16 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 602

News GF Vip, Pago shock su Fernanda: “”Str**za, la elimino fisicamente”

Mentre la compagna Serena dà della "mign***a" ad Adriana Volpe, il compagno pronuncia frasi inqualificabili su Fernanda

Visualizza Foto

Quello che sta succedendo in queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip è decisamente troppo e il pubblico sui social protesta. Al centro delle polemiche ci sono Pago e Serena Enardu. In particolar modo, il cantante sardo è stato violento nei confronti della ex amica Fernanda Lessa, verso la quale ha pronunciato parole terribili, di una violenza inaudita, che mai si dovrebbero pronunciare nei confronti di una donna. A dargli man forte, la sua Serena e la nuova amica Antonella Elia.

GF Vip 4, Pago shock su Fernanda: “”La elimino fisicamente, ti facci vedere cosa le combino”

Durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip 2020 in prima serata, Fernanda Lessa ha dichiarato che Pago ha i prosciutti sugli occhi e non vede chi ha accanto (Serena Enardu). Dopo la puntata, ubriaco e rissoso, Pago si è aggirato a lungo per la Casa urlando parole fortissime sulla modella brasiliana (che stava dormendo).  “La devo eliminare dalla mia vita, la devo eliminare, questa str**za” ha detto, fuori di sé.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni GF Vip 4, lunedì entra una nuova concorrente: ecco di chi si tratta!

Grande Fratello Vip 2020, Serena dà della “mign***a” ad Adriana Volpe per un pezzo di Salmone

E ancora: “Ora ti faccio vedere io a questa qua che le faccio. La elimino fisicamente”. Ovviamente Serena Enardu ha rincarato la dose, dando a Fernanda della poco di buono e affermando: “È il jolly degli uomini con gli ormoni in subbuglio”. Poi se l’è presa con Adriana Volpe, cui ha dato della ‘mig…’ perché “colpevole” averle dato solo metà porzione di salmone, mentre a Denver una intera. Parole sconvolgenti, che hanno lasciato il pubblico senza parole.

LEGGI ANCHE — Il piano di Serena Enardu per superare la nomination e rimanere nella Casa del GF Vip 4

Ultime news sul GF Vip, Pago cambiato: lo sfogo di Patrick, Montovoli e Denver

Di certo, che Pago fosse cambiato dall’entrata di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, lo avevano notato un po’ tutti, soprattutto i compagni di reality show. Più riflessivo e nervoso, ma anche più solitario e totalmente concentrato sulla sua Serena Enardu. Ora che con quest’ultima i dissapori si sono ormai appianati, però, Pago è cambiato ancora, e in un modo che non piace né al pubblico a Casa né a quelli che un tempo erano suoi amici al GF Vip 2020, ovvero Patrick Pugliese, Andrea Denver e Andrea Montovoli. Il modello Denver, soprattutto, ha affermato che Pago si sarebbe montato la testa, che è diventato arrogante e saccente, e che non di rado dimostra una certa violenza verbale a stento tenuta a freno.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Antonella Elia accusa Patrick di violenza: lacrime e urla nella Casa

Anche Pago e Montovoli hanno mostrato molto fastidio nei confronti del cantante sardo, e viene da chiedersi – a loro ma anche a noi – se in fondo non sia sempre stato così, e l’entrata di Serena non abbia fatto altro che far venire fuori il suo reale carattere.