Pubblicato il: 06 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 68

News GF Vip, Patrick torna a parlare di Pago e Serena e sorprende

Patrick Pugliese ha riaperto il discorso sulla coppia formata da Pago e Serena Enardu esponendo una teoria molto interessante

Visualizza Foto

Patrick Pugliese non ha mai amato Serena Enardu, e l’ingresso di quest’ultima nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 ha comportato anche un pessimo rapporto con Pago. Secondo Patrick, infatti, Serena non ama Pago e quest’ultimo è succube di lei. Negli ultimi giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, Patrick è tornato a parlare della coppia e ha stupito tutti facendone un’analisi psicologica davvero approfondita.

Ultime notizie GF Vip 4, Patrick Ray Pugliese fa un discorso che sorprende

Chi pensava che Patrick Pugliese fosse solo una sorta di “giullare di corte” si dovrà ricredere dopo il ritratto che l’uomo ha fatto della coppia formata da Pago e Serena Enardu. Un ritratto che, giusto o sbagliato, rivela un’approfondita conoscenza della psicologia. “L’emotivo iper-logico è capace di amare, cosa che invece non è in grado di fare l’iper-logico narcisista. Il narcisista, poverino, è colui che da piccolo non è stato amato e avendo sofferto diventa una persona automaticamente iper-logica” ha esordito Patrick.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Pago su Serena: “Mi deve chiarire molte cose”

GF Vip 2020, il discorso scivola su Pago e Serena Enardu

Le sue parole hanno lasciato di stucco gli amici della Casa del GF Vip 2020, ma anche i telespettatori a casa. Particolarmente ispirato, poi, Pugliese ha proseguito: “Può recitare di essere emotivo ma non lo è. Il narcisista, che è il più pericoloso, innalza le sue vittime e dopo averle prese le fa sentire gradualmente sempre più inadatte. Totalmente apatico, non è in grado di provare compassione. Non riesce ad amare gli altri”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Grande Fratello Vip 4 news, le dure parole di Patrick

Dopo tutte queste premesse Patrick ha fatto scivolare il discorso su Pago e Serena Enardu. “Nella relazione il narcisista vuole tenerti tutto per sé, fino al punto di dire che i tuoi amici sbagliano e i tuoi parenti non vanno bene”. E in effetti, Pago appare decisamente isolato dalla sua famiglia di origine dopo che è tornato con la Enardu, e non mostra di avere chissà quanti amici.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

“Pago è un emotivo, vittima di una narcisista” ha concluso. E viene da chiedersi come avranno preso queste parole Pago e Serena… replicheranno in qualche modo?