Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 318

Grande Fratello Vip news, si avvicina finalissima: ecco quando

La terza edizione del Grande Fratello Vip ha deluso le aspettative, intanto si parla della versione Nip. Ecco chi saranno i protagonisti

Visualizza Foto

Considerati gli ascolti deludenti c’era da aspettarselo: il Grande Fratello Vip chiude prima. La finale del reality show di Ilary Blasi era prevista per lunedì 17 dicembre 2018. Ma a causa dello scarso successo, Davide Maggio riferisce che è stata anticipata a lunedì 10 dicembre. Un’inversione di rotta rispetto allo scorso anno, quando il programma è stato allungato di una settimana. Ma nonostante le polemiche, i nuovi concorrenti e l’ingresso di Fabrizio Corona, la trasmissione non decolla e gli ascolti sono sempre più disastrosi. Non solo in prima serata: pure la diretta su Mediaset Extra ha registrato un trend negativo, in pochi la seguono quotidianamente come fatto in passato.

Grande Fratello Vip 2018, calo di ascolti e poco interesse

Nonostante i vari escamotage adottati dal Grande Fratello Vip 3 al fine di far registrare ascolti maggiori rispetto all’anno scorso, purtroppo non è andato a buon fine. Deluse, quindi, le aspettative e i vari mezzi che avrebbero potuto innalzare l’indice di ascolto. Ma, quali saranno i fattori che avranno determinato ciò? Forse, un Grande Fratello Vip basato sempre sulle stesse cose? Concorrenti che non hanno destato la curiosità dei telespettatori? Il fatto che si parli e si vedano sempre le stesse cose (esempio: Giulia e Francesco)? Chissà? Forse, questi potrebbero essere alcuni dei motivi.

News Grande Fratello Vip: l’ipotetico vincitore ed erede di Daniele Bossari

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 3 e, al contempo, erede di Daniele Bossari? Secondo i sondaggi ad avere la meglio sarà Walter Nudo, che già in passato ha vinto l’Isola dei Famosi. L’attore di origini canadesi, però, rischia di perdere la vittoria dopo le dichiarazioni della sua ex compagna, Tatiana, la quale lo ha accusato di averla lasciata da sola con due figli da crescere. Altri grandi favoriti sono Lory Del Santo e Francesco Monte. Ma hanno buone chance pure Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, che da lunedì 19 novembre si scioglieranno per diventare dei concorrenti unici.

Grande Fratello Vip 3, dopo il flop arriva la versione Nip

Nonostante sia stato registrato un notevole calo di ascolti durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, rispetto all’edizione dello scorso anno, Mediaset si mette nuovamente in gioco. Difatti, recentemente è stata, altresì, confermata la versione Nip del Grande Fratello, la quale verrà trasmessa e andrà in onda su Canale 5 ad aprile 2019. La versione Nip sarà caratterizzata dalla presenza di Barbara D’Urso e, come assicurato da Cristiano Malgioglio, sarà un’edizione pazzesca.

Chi sarà il vincitore di questa edizione? Quali sono stati i fattori che hanno fatto diminuire l’interesse nei confronti del programma? E cosa ci aspetterà con la versione Nip? Presto avremo le risposte, basterà solo attendere.