Pubblicato il: 13 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 547

News sul GF Vip, cresce la complicità tra Serena e Licia: “Dimmi i tuoi pensieri impuri”

Serena Enardu e Licia Nunez sono sempre più amiche e l'attrice ha ammesso di aver messo dei like alle foto della tronista in reggiseno

Visualizza Foto

In barba alla gelosia folle e omofoba di Pago, che non sopporta Licia in quanto lesbica e dunque (secondo lui) potenzialmente interessata a Serena, la Enardu e la Nunez sono sempre più amiche. Nonostante siano in nomination e una delle due uscirà a breve, le due donne passano molto tempo assieme e si stuzzicano. Serena, soprattutto, sente di piacere a Licia e ama sentirselo dire.

GF Vip news, Serena Enardu e Licia Nunez sempre più amiche

Mentre chiacchieravano e scherzavano del più e del meno, tra Serena Enardu e Licia Nunez ci sono state alcune provocazioni che non sono certo sfuggite al Grande Fratello Vip, che ha prontamente pubblicato una clip dal titolo eloquente di “Provocazioni”. Mentre si mettevano lo smalto a vicenda, Licia come se niente fosse ha confessato a Serena di aver lasciato qualche like alle sue foto postate su Instagram.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Pago geloso del legame tra Serena e Licia Nunez: “È lesbica e pugliese”

Grande Fratello Vip 4, i “pensieri impuri” dell’attrice

A quanto pare si trattava si alcune foto dell’ex tronista di Uomini e Donne in reggiseno o costume. Per nulla infastidita dalla cosa, e a dispetto di Pago (che se sapesse di questo scambio di battute andrebbe su tutte le furie, visto quanto è geloso di Licia), Serena ha detto ridendo e ironizzando: “Devi raccontarci i tuoi pensieri impuri, Licia”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, bufera su Pago: Federica Panicucci difende i pugliesi, Tonon asfalta Serena

Grande Fratello Vip news: la rabbia di Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez

Nel frattempo, fuori dalla Casa non si placa l’indignazione per le parole di Pago su Licia, nonché sulle lesbiche in generale e sulle pugliesi in particolare, che secondo lui sarebbero “tutte uguali”. La più arrabbiata è Barbara Eboli, compagna di Licia. “Nel 2020, da donna, da figlia, da sorella e da compagna che ha espresso il suo orientamento sessuale, trovo un atto di bullismo che la vicinanza di Licia a Serena venga additata come dettata da un piacere fisico” ha tuonato la donna.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

E ancora: “Sta passando un messaggio gravissimo. Si induce a discriminare chi non è eterosessuale. Pago, infatti, ha detto alla sua compagna di non stare vicino a Licia perché è omosessuale e pugliese”.