Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5772

Grande Fratello Vip, non è ancora finita tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

La conduttrice del Grande Fratello Vip si toglie un sassolino dalla scarpa, ma Corona si infuria e vuole fargliela pagare

Visualizza Foto

Nella puntata del Grande Fratello Vip 3 di ieri sera, 25 ottobre 2018, è entrato nella casa Fabrizio Corona per chiarire con l’ex fidanzata. Ma quando il re dei paparazzi è uscito dalla porta rossa, Ilary Blasi non ha temuto di dirgli quello che pensava di lui. Soprattutto riferendosi a tredici anni prima quando stava per sposare Francesco Totti e lui ha insinuato che l’allora fidanzato, l’aveva tradita. Corona lamenta il gesto della Blasi e il fatto che non gli ha dato possibilità di replica abbassando il suo microfono. Ma la parola la prende sul suo profilo social, insultando lei e suo marito.

Grande Frartello Vip 3: ecco cos’è accaduto

Fabrizio Corona ha chiesto di entrare nella casa per chiarire delle cose con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. La ragazza però non è stata affatto felice di vederlo e ha dimostrato chiaramente che non vedeva l’ora che se ne andasse, tant’è che ad un certo punto ha detto alla conduttrice: ” Ma deve stare ancora molto?“. Lui sentendo le parole di Silvia si alza e si dirige verso la porta rossa, mentre Ilary interviene contemporaneamente chiedendogli di uscire, ma di aspettare fuori perché doveva parlare con lui.

Ilary Blasi difende Silvia Provvedi e rinfaccia a Corona un vecchio episodio

Uscito dalla porta rossa Fabrizio si è sentito dire dalla conduttrice che il suo comportamento non incanta più nessuno e che Silvia ha capito chi è davvero. Come lo aveva capito lei tredici anni prima quando ha insinuato che Francesco Totti avesse avuto un’amante a pochi giorni dal matrimonio, quando lei aspettava il suo primo figlio. Ilary ribadisce di non esserci cascata e che deve smetterla di comportarsi in quel modo. Poi lui tenta di replicare, ma non gli viene concesso molto spazio. Infatti riprende la trasmissione ignorando il fatto.

Fabrizio Corona infuriato risponde su Instagram a Ilary Blasi

Ecco le parole do Fabrizio Corona, postate in un video poi fatto sparire: “Allora, io sono uscito adesso dalla trasmissione. La signora, se così possiamo definirla, Ilary Blasi, non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Ma io adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica. Perché io da una ragazzina di 30 anni che è in tv solo perché ha sposato un calciatore che è capace solo di non dire una parola in italiano ma solo di tirare un calcio al pallone, non mi faccio prendere in giro. E quindi ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno“.

Quale sarà l’esito di questa vicenda? Fabrizio Corona dovrà nuovamente rispondere del suo comportamento?