Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 90

Notizie GF Vip: dopo il lutto, Adriana Volpe scrive su Instagram

Uscita da appena un paio di giorni dal Grande Fratello Vip 2020, la popolare conduttrice ha dovuto affrontare un pesante lutto

Visualizza Foto

Poco fa, sul suo profilo Instagram, Adriana Volpe ha pubblicato una foto in bianco e nero e con l’eleganza e la dolcezza che la contraddistinguono ha parlato della sua sofferenza, invitando tutti a fare una preghiera per lei e la sua famiglia. Un appello commovente, quello della show-girl, che sta ricevendo la solidarietà di migliaia di persone.

Notizie GF Vip 4, il gravissimo lutto che ha colpito Adriana Volpe

Alla fine è successo quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginarsi: Ernesto Parli, suocero di Adriana Volpe, è morto nella tarda serata di ieri in un ospedale di Montecarlo. L’uomo, padre del marito della show-girl Roberto Parli, si era ammalato di Coronavirus e da giorni ormai lottava tra la vita e la morte. Adriana Volpe aveva parlato spesso in Confessionale col marito e quando la situazione si era aggravata era uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020 provata e in lacrime.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, grave lutto per Adriana Volpe: è morto il suocero Ernesto Parli

GF Vip news 2020, Adriana Volpe torna su Instagram

Purtroppo i malati di Coronavirus muoiono soli, nessuno può fargli visita perché altrimenti può essere contagiato. Probabilmente per questo motivo Roberto Parli avrà chiesto alla moglie di restare in gioco, in quanto la sua presenza non era necessaria; nessuno avrebbe potuto fare nulla. Poco fa, su Instagram, Adriana Volpe ha scritto per la prima volta dopo essere uscita dalla Casa e dopo il terribile lutto che l’ha colpita.

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini spiega i gravi motivi che hanno spinto Adriana Volpe ad abbandonare

Grande Fratello Vip, il messaggio accorato della conduttrice

Pubblicando una foto in bianco e nero, nella quale appare pensierosa, Adriana Volpe ha scritto sul suo profilo Instagram: “In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia. Adriana”.

LEGGI ANCHE — Coronavirus, paura anche per Barbara d’Urso: la confessione di un’amica

In questo momento terribile, noi ci uniamo nel fare le nostre condoglianze più sentite alla bionda conduttrice che per molti era e resta la vincitrice morale di questo sfortunato Grande Fratello Vip 2020.