Pubblicato il: 26 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 150

Notizie GF Vip, Pago rivela in che rapporti è oggi con la sua famiglia

Il popolare conduttore in passato ha avuto grossi screzi con la collega e nessuno si aspettava le sue parole

Visualizza Foto

Quando Pago si trovava ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, la sua famiglia tutta non aveva visto affatto di buon occhi l’entrata di Serena Enardu all’interno del reality show, al punto da fare affermazioni molto forti e mandare il fratello Pedro nella Casa a fare da portavoce. Ma cos’è successo quando il cantante ha lasciato il reality show? Ha chiarito con i familiari oppure no? A rivelarlo è una sua intervista al settimanale Chi.

GF Vip 4, l’ostilità della famiglia di Pago nei confronti di Serena Enardu (e viceversa)

Quando Serena Enardu era entrata come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 4, fratello di Pago, Pedro Settembre, era letteralmente esploso come un fiume in piena. Parlando a nome di tutta la famiglia dell’artista sardo, dunque anche della mamma Maria Rosaria e della sorella Nunzia, l’uomo si era lasciato andare a parole fortissime contro l’ex tronista di Uomini e Donne, la donna che prima ha lasciato Pago a Temptation Island Vip e poi come se niente fosse se l’è ripreso entrando nella Casa del Grande Fratello Vip 2020.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Per colpa sua mio figlio sta male”

Grande Fratello Vip news, l’entrata di Pedro nella Casa

Una mossa che secondo la famiglia di Pago sarebbe dettata non dall’amore, ma solo da un profondo egoismo. “Da quando la Enardu è entrata nel programma, in famiglia noi abbiamo perso tranquillità, perché Pago, ve lo assicuro io che sono sangue del suo sangue, sta perdendo se stesso” aveva detto Pedro in un’intervista, parlando a nome di tutta la famiglia di Pacifico Settembre, in arte Pago, che a quanto pare un pensiero comune (e tutt’altro che positivo) su Serena Enardu.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Ultime notizie GF Vip 2020, Pago: “Con la mia famiglia ora va meglio”

La cosa è culminata con l’entrata di Pedro nella Casa. L’uomo ha provato a far ragione Pago parlandogli anche dei like che Serena metteva al tentatore Alessandro Graziani, ma alla fine il cantante si è schierato dalla parte della Enardu. E in tanti si chiedono come sono andate poi le cose quando Pacifico è uscito dal programma, avendo perso al tele-voto. Lui e i suoi familiari si sono chiariti? Sono pronti ad accettare Serena (e lei a entrare nella famiglia di Pago)?

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Fabio Testi dice la sua su Pago e Serena

“Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità” ha detto il cantante in una recente intervista, ma non si è sbottonato ulteriormente.