Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1014

Grande Fratello Vip, nuovo progetto a due per Giulia De Lellis e Giulia Salemi

Le due ex del GF Vip non solo si sono conosciute e si troverebbero molto simpatiche, ma avrebbero anche un progetto in cantiere

Visualizza Foto

Cosa c’entrano Giulia De Lellis e Giulia Salemi? Apparentemente niente, ma le due ragazze si sono incontrate in occasione di una festa a Milano e oltre a fare delle stories assieme hanno rivelato ai rispettivi fan di avere in cantiere un progetto segreto… Si tratterà di uno scherzo oppure è la verità? Sta di fatto che le due ragazze hanno ricevuto anche l’appoggio di Paola Di Benedetto, che si trovava alla stessa festa e ha fatto loro gli auguri sulla scia di un “girl pawer!” che le accomuna tutte.

Giulia De Lellis e Giulia Salemi dal Grande Fratello Vip a un duetto assieme

Entrambe invitate a un evento della movida milanese, Giulia De Lellis e Giulia Salemi si sono fatte foto e video insieme. Non solo, perché l’inedito duo ha annunciato si essere alle prese con un misterioso progetto. A quanto pare si tratta di un duetto, di una canzone cantata proprio dalle ex gieffine. “Ci siamo riunite perché stiamo organizzando una cosa particolare” hanno scherzato la De Lellis e la Salemi. “Faremo un duetto!” hanno continuato le due ragazze, che in quanto a entusiasmo non sono seconde a nessuno.

LEGGI ANCHE — I veri motivi della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Con loro c’era anche Paola di Benedetto, che come Giulia Salemi è stata con Francesco Monte. “Le ragazze supportano le ragazze!” ha scritto su Instagram Paola, taggando le due Giulie. E del resto, come darle torto?