Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 160

Pago e Serena come Pietro Taricone e Cristina Plevani: shock nella Casa del Grande Fratello Vip 4

L'ex tronista di Uomini e Donne e il cantante sardo hanno lasciato tutti a bocca aperta per la loro intraprendenza

Visualizza Foto

Pago e Serena Enardu non sono certo nuovi agli scandali, visto che qualche notte fa hanno consumato nella capsula-suite lasciata loro da Clizia Incorvaia. Tuttavia qualche ora fa hanno nuovamente dato scandalo, stupendo sia i loro coinquilini del Grande Fratello Vip 4, sia il pubblico da casa. La coppia di Temptation Island Vip, infatti, ha ricreato una vera e propria “capannina” fatta di abiti, lenzuola e asciugamani sotto la quale rifugiarsi per parlare di cose personali e soprattutto per lasciarsi andare a effusioni troppo intime per le telecamere. Pago e Serena, insomma, hanno replicato quanto fatto da Pietro Taricone e Cristina Plevani nel corso del primissimo Grande Fratello. Il pubblico apprezzerà la cosa come fece allora?

Pago e Serena Enardu si sono appena riconciliati e ovviamente le cose tra loro procedono per il meglio. Tuttavia il cantante sardo sembra non aver dimenticato affatto quando successo in estate a Temptation Island Vip, e soprattutto non ha dimenticato alcune parole di Serena. Per questo motivo, ha deciso di dettare delle regole alla sua fidanzata; si tratta di regole intime, che Serena ha accettato con un sorriso.

Grande Fratello Vip 4, scoppia la passione tra Pago e Serena Enardu

Dopo aver trascorso una notte di passione nella suite dove erano soli, Pago e Serena Enardu si sono ritrovati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020 che è piena di gente e dove ovviamente non si può fare molto, soprattutto per quanto riguarda l’intimità. “Non ci credo, non possiamo fare niente ci sono le telecamere…” ha detto Pago a Serena mentre si trovavano a bordo piscina.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

I primi giorni da coppia nella Casa del Grande Fratello Vip 2020

A questo punto l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto con una certa ironia: “Stiamo abbracciati…”. Ovviamente intendeva che per adesso dovevano rinunciare a fare sesso. Ma la cosa non è piaciuta affatto a Pago, che ricorda come la scorsa estate, quando erano arrivati (in piena crisi) a Temptation Island Vip, i rapporti intimi tra loro quasi non c’erano più. Ed era proprio Serena a non volerli.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago e Serena a luci rosse: lei ansima, lui non si controlla

GF Vip 2020, le regole di Pago a letto

Dunque Pago, tra il serio e il faceto, ha subito messo le cose in chiaro, dettando regole ben precise. “Anch’io mi sono scritto delle cose, non pensare di tornare come prima. Ogni tanto puoi dire: ‘No oggi no’. Ma proprio ogni tanto” ha detto chiaramente l’artista sardo. Insomma, se Serena vuole stare con lui, non deve più negarsi a letto come faceva fino alla scorsa estate, lamentando di aver perso completamente l’attrazione nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano reagisce all’entrata di Serena Enardu al GF Vip 2020

Riuscirà Serena a mantenere la promessa, o si tratta soltanto di un’attrazione momentanea, destinata a sparire quando la coppia tornerà alla routine di sempre?