Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 231

Pago offende pesantemente il GF e il fratello Pedro, poi chiede scusa a Serena

Dopo che il GF Vip ha fatto entrare in Casa suo fratello Pedro, Pago si è infuriato con la produzione e persino col fratello

Visualizza Foto

Quello che è successo nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip ha davvero dell’incredibile. Sì. perché dopo che la diretta è terminata, tra Pago e Serena Enardu è successo praticamente di tutto. L’ex tronista di Uomini e Donne, come si è visto in puntata, non ha gradito affatto l’ingresso in Casa di Pedro, fratello di Pago, che ha messo in dubbio il suo amore. E Pago si è schierato contro di lui e contro la sua stessa famiglia, ma ha anche insultato pesantemente il GF Vip!

GF Vip 4, nella notte proseguono le discussioni tra Pago e Serena Enardu

Cercando di rassicurare una Serena praticamente scatenato, che inveiva contro suo fratello chiamandolo addirittura “bastar*o”, Pago si è lasciato sfuggire di essere stato lui a volere la Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 4.“Io ti voglio qui. Ho fatto pressioni io per averti qui, non è che decide il pubblico, perché il pubblico non ti voleva, ma io si” ha dichiarato. “E alla fine ti ho fatto venire qui, perché ho insistito io!!!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Serena insulta Pedro Settembre: “Fratello del ca**o!”

Pago offende pesantemente il Grande Fratello Vip: “Pezzi di me*da”

Ma non è finita qui, perché Pago a un certo punto si è unito a Serena Enardu e ha inveito non solo nei confronti del suo stesso fratello, che con la sua entrata avrebbe messo zizzania tra loro, ma anche contro il GF Vip, colpevole anch’esso di aver distrutto la felicità di coppia che stavano ricostruendo. “Non possono distruggere tutto così. Pezzi di me*da. Sti basta*di” ha tuonato Pago, furioso con la produzione.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la famiglia di Pago accusa Serena: “Lo sta rovinando”

GF Vip news, Pago chiede scusa a Serena e rinnega il fratello

E ancora: “Io oggi me lo sentivo p*rca pu**ana.  Te lo dicevo che avrebbero tentato di farci litigare, di farci allontanare”. Come se non bastasse, Pago ha chiesto scusa a Serena perché il fratello aveva insinuato che non fosse vera e ha cercato di tranquillizzarla mentre lei piangeva, dicendo di volersene andare. “Vuoi chiamare i tuoi genitori per tranquillizzarli?” ha detto il cantante sardo. “Se non li chiami tu,?li chiamo io!”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Elga Enardu si scaglia contro Pago

Inutile dire che il pubblico a casa è rimasto allibito dal comportamento di Pago, e che sul web fioccano i commenti non più solo contro Serena, ma anche contro di lui, definito “zerbino” e indegno per aver rinnegato la sua famiglia, permettendo a Serena di insultare il fratello.