Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10733

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto svela perché è finita con Monte: “Un trauma”

L'ex fidanzata di Francesco Monte racconta i motivi per cui la relazione con l'ex tronista sarebbe naufragata molto presto

Visualizza Foto

Di recente Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è tornata a parlare di Francesco Monte. La giovane modella e l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi al Grande Fratello Vip sta vivendo una nuova storia d’amore con Giulia Salemi, hanno avuto una relazione lampo cominciata proprio in Honduras. Poi Monte è andato via a causa del canna-gate. I due si sono ritrovati alla fine del reality show, ma non ha funzionato. E per la prima volta, la Di Benedetto ha rivelato il vero motivo della velocissima rottura.

Grande Fratello Vip 3, Paola Di Benedetto si racconta a “Rivelo”

Paola Di Benedetto si è raccontata nell’ultima puntata di Rivelo, il talk-show di Real Time condotto dall’ex ballerina di Amici Lorella Boccia. E come era facile immaginare, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha parlato anche della sua storia (brevissima) con Francesco Monte, conosciuto all’Isola dei Famosi. I due hanno passato pochissimo tempo assieme in Honduras, visto che lui ha dovuto abbandonare il reality show a causa del tristemente celebre canna-gate, ma a quanto pare hanno passato poco tempo assieme anche nella vita reale.

Grande Fratello Vip news, la modella rivela perché è finita con Francesco Monte

Paola Di Benedetto, infatti, ha rivelato alla Boccia: “Non ho avuto tempo per conoscere Monte perché il contorno è venuto prima. Noi, da soli, siamo stati due giorni”. Nonostante tutto, la Di Benedetto conserva un’ottima opinione dell’ex tronista di Uomini e Donne, che definisce sempre molto sincero. A lui teneva talmente tanto, da provarci in ogni modo. “Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che non era più il caso” ha confessato infatti, confermando che lui non l’ha mai illusa in alcun modo.

News Grande Fratello Vip, il trauma subito dall’ex tronista ha rovinato tutto

E alla fine ha svelato anche il motivo per cui è finita. Quel motivo ha un nome, ed è quello della ex fidanzata storica di lui, Cecilia Rodriguez. “Ha subìto un forte trauma causato dalla storia con Cecilia Rodriguez” ha ammesso Paola. E in effetti forse dopo cinque anni così intensi trascorsi con la sorella di Belen, a marzo, quando Francesco ha conosciuto Paola, era ancora troppo presto per voltare pagina. Tutto infatti era successo a novembre, e un amore profondo non si può dimenticare in così poco tempo.

Oggi però Paola è felice accanto al cantante Federico Rossi, e noi speriamo che Monte lo sia altrettanto accanto a Giulia Salemi, che sembra persa di lui.