Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15185

Grande Fratello Vip, parla il figlio di Jane Alexander: lo schiaffo ad Alessandro Cecchi Paone

Damiano, il figlio adolescente dell'attrice Jane Alexander, è uscito allo scoperto e ha detto la sua su Instagram

Visualizza Foto

La passione dell’attrice Jane Alexander per il bellissimo ex Velino Elia Fongaro è stata immediatamente visibile a tutti. E non ha di certo lasciato indifferente il compagno ufficiale di lei, Gianmarco, che ha pronunciato parole durissime. L’uomo ha parlato al plurale, lasciando intendere che anche Damiano, il figlio dell’attrice, soffrisse per i comportamenti di lei. E in puntata Alessandro Cecchi Paone ha detto la stessa cosa, facendo sentire in colpa Jane. Ma oggi ha parlato Damiano, e ha smentito tutti.

Grande Fratello Vip 3, tutti contro Jane Alexander

Tradito davanti a tutta Italia, Gianmarco, compagno ufficiale di Jane Alexander, ha scritto sul suo profilo Instagram parole comprensibilmente molto velenose“Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo”. E ancora: Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

News Grande Fratello Vip: parla Damiano Alexander, figlio di Jane

Con quel “NOI”, Gianmarco intendeva ovviamente il figlio adolescente di Jane Alexander, che secondo lui soffrirebbe per il comportamento dell’attrice con Elia Fongaro, per il quale sembra aver letteralmente perso la testa. Dello stesso avviso Alessandro Cecchi Paone che, in maniera neanche troppo velata, ha dato alla donna della cattiva madre. Ma oggi a parlare è stato il diretto interessato, che sorprendentemente ha smentito tutti quanti, dando un vero schiaffo morale a Cecchi Paone.

Grande Fratello Vip news, l’attrice disperata per l’uscita dell’amato

Damiano, infatti, ha espresso la sua piena solidarietà alla madre Jane Alexander. Sul suo profilo Instagram ha scritto in inglese: “Mamma io sono con te!”, a riprova del fatto che è fiero di lei e del fatto che sia stata sempre se stessa in questo percorso difficilissimo nella Casa del GF Vip 3. Nel frattempo, Jane sta davvero male per l’uscita di Elia“Ieri ero stanca, mi faceva male tutto, come se mi avessero menato” ha dichiarato, quasi in lacrime. Di certo la loro passione era davvero forte, ma c’era anche qualcosa di più.

Jane, infatti, si stava chiaramente innamorando dell’ex Velino di Striscia la Notizia.