Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7410

Grande Fratello Vip: passione nella notte tra Francesco e Giulia: un concorrente si sente male

Jane si sente male per una discussione con Walter, mentre nella notte una coppia si scambia baci inaspettati

Visualizza Foto

Nuove emozioni al Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander si sente male in seguito a una discussione tenuta con Walter Nudo e Francesco Monte bacia, inaspettatamente, Giulia Salemi. Per l’emozione, la ragazza non ha proferito parola, anzi è diventata tutta rossa e, successivamente, nella notte, ecco giungere un secondo bacio tra i due. Jane, invece, accusa un forte malore in seguito a una discussione con Walter, in merito al suo passato difficile (ha perso sorella e papà per il cancro), mentre il bell’attore le consigliava solo di ascoltare i segnali che arrivano dal proprio corpo. Fortunatamente, dopo la “diatriba” e la spiacevole situazione, i due, da persone mature quali sono, hanno fatto pace.

Grande Fratello Vip, il bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte

“Il bacio che non t’aspettavi”, potremmo definirlo così il primo dolce momento vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La ragazza non si aspettava minimamente una tale reazione da parte del bel meridionale che, invece, è riuscito ad avvicinarsi a lei dimostrandole ciò che Giulia auspicava da diverso tempo. La sua reazione? Senza parole e rossa come un peperone, per non parlare, poi, del secondo bacio inaspettato arrivato durante la notte. Dopo l’attacco di Alfonso Signorini, Giulia temeva di dover fare ancora dei passi nei confronti di Francesco; in realtà, Francesco, forse, dopo essere stato spronato in diretta, ha cambiato idea. Intanto, l’ex tronista ha ribadito di voler mantener privati questi momenti.

Grande Fratello Vip, aria di fidanzamento tra Monte e Salemi?

Giulia Salemi era letteralmente terrorizzata dall’idea di dover perdere il “suo” Francesco Monte, a dimostrazione del vero, tale circostanza viene comprovata, anche, dal vissuto della ragazza e dalla ricerca di sicurezza che vorrebbe ottenere da Monte. Dopo una puntata abbastanza travagliata di Grande Fratello Vip e che ha visto l’ex tronista al centro dell’attenzione, giungono i momenti di dolcezza tra Francesco e la sua quasi-fidanzata. In seguito alla grande emozione provata dalla power influencer e i gesti inaspettati di Francesco, sarà possibile parlare di fidanzamento, anche fuori dalla Casa?

Grande Fratello Vip, Jane vs Walter una discussione finita male?

Walter Nudo e Jane Alexander discutono in merito al passato dell’attrice e modella, la quale ha vissuto dei periodo cupi, in seguito alla scomparsa della sorella e del padre a causa del cancro. Le indicazioni di Walter Nudo ribadivano solo dei concetti morali ed etici che rispecchiano i suoi modi di intendere la vita; dei consigli pratici che facevano riferimento al fatto di dover ascoltare il proprio corpo che ci manda dei segnali nel momento in cui non siamo al top della forma. Jane lo ha frainteso, tanto da far terminare la discussione, in un brutto malore accusato da quest’ultima. Fortunatamente, dopo essersi ripresa (e tra i battibecchi sui social), i due sono riusciti a far pace, così come solo due persone mature riescono a fare.

Il Grande Fratello Vip3 inizia a fare emozionare i suoi telespettatori, attraverso una serie di circostanze che, finalmente, stanno animando la convivenza tra i coinquilini. Intanto, siamo incuriositi dall’evolversi della “love story” tra Francesco Monte e Giulia Salemi..chissà come andrà a finire!