Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3101

Il Grande Fratello Vip prende una controversa decisione su Lory Del Santo

Alla fine gli autori hanno avuto un incontro con Lory Del Santo e hanno preso una decisione che non piace a nessuno

Visualizza Foto

Ormai è quasi ufficiale: lunedì sera, 1 ottobre 2018, Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Parteciperà dunque al reality show per cui aveva firmato già qualche mese fa, salvo poi – in accordo con gli autori – stracciare il contratto per via dell’improvvisa e tragica morte del figlio. Lory aveva poi cambiato idea, affermando a Verissimo, da Silvia Toffanin, di voler comunque entrare nella Casa per cercare di elaborare il lutto facendo qualcosa, visto che attualmente è sempre sola e non fa nulla.

 Lory Del Santo vuole entrare assolutamente nella Casa del Grande Fratello Vip

Ormai tutti sanno che il figlio più piccolo di Lory Del Santo, Loren, di appena diciannove anni, è morto. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. “Il suo cervello si è spento per un collasso mentale” ha spiegato Lory Del Santo a Verissimo di Silvia Toffanin. La donna viene da un periodo comprensibilmente infernale, e a fatica cerca di ritrovare la gioia di vivere. Non è facile, ma a sorpresa la show-girl ha dichiarato che entrare nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe aiutarla.

La decisione degli autori del Grande Fratello Vip fa discutere

Sempre dalla Toffanin, Lory Del Santo ha dichiarato: “Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Grande Fratello VipGli autori del , dunque, si sono trovati davanti a una scelta difficilissima da prendere. Da una parte non vorrebbero osare tanto perché il lutto è troppo recente, dall’altra dire no alla Del Santo in questo momento è difficile.

L’attrice parteciperà al Grande Fratello Vip

E a quanto pare alla fine Mediaset ha deciso di far entrare Lory nella Casa del GF Vip. Lo fa sapere il giornalista Alberto Dandolo, che su Dagospia scrive: “Mediaset scioglie la riserva: Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una riunione concitata a Cologno Monzese, l’attrice farà il suo ingresso nella puntata di lunedì”. Come prevedibile, moltissimi telespettatori non sono assolutamente d’accordo con la decisione degli autori, mentre alcuni medici ne sottolineano i rischi.

In ogni caso la decisione è stata ormai presa, e se per Lory sarà un bene o un male lo sapremo solo nelle prossime settimane, quando vedremo che equilibrio riuscirà a trovare nella Casa del Grande Fratello Vip assieme a tanti sconosciuti.