Pubblicato il: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1673

Prima del GF Vip, Pago si racconta a Verissimo: l’arresto del padre e l’amore per Serena

Poche settimane prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2019, Pago si racconta a Silvia Toffanin

Visualizza Foto

Il cantante Pago sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 e lo ha confermato nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, registrata oggi, venerdì 13 dicembre 2019, e che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5. Con Silvia Toffanin, Pago ha parlato sia dell’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019, quindi dell’amore per la ex compagna Serena Enardu, sia del suo turbolento passato familiare. E la sua storia complessa traccia il ritratto di un grande uomo.

Grande Fratello Vip 2020, Pago si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin

Nell’intervista che Pago ha rilasciato a Silvia Toffanin era inevitabile l’accenno all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019 con la ormai ex fidanzata Serena Enardu. E il cantante ha ammesso di amare ancora la donna che per sei anni è stata la sua compagna. “Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro” ha spiegato Pago alla Toffanin. “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, nel cast anche Pago e un ex tronista di Uomini e Donne

Da Temptation Island Vip al GF Vip 4, Pago rivela: “Amo ancora Serena”

“Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo” ha detto Pago, che ha spiegato anche come il Grande Fratello Vip 4 rappresenti per lui la possibilità di andare avanti una volta per tutte, di mettere finalmente da parte il passato per ricominciare una nuova vita con una nuova carica di quelle che solo le esperienze forti sanno darti. E di esperienze tragicamente forti, Pago se ne intende, visto il suo burrascoso passato. “Quando avevo 13 anni, mio padre fu arrestato, lasciandoci in balìa del nulla. Non avevamo più niente, eravamo senza casa” ha raccontato il cantante a Verissimo.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2: Pago a cena con Tommaso, il figlio di Serena

News GF Vip, l’arresto del padre di pago e la vita da senzatetto a Parigi

“Fece anche un periodo di latitanza. Perfino un avvocato ci consigliò di farlo scappare. Ricordo che venne da me a Milano e io lo tenevo nascosto, fu un periodo complicato” ha detto Pago davanti a una Toffanin incredula. Ma non è finita qui. “A Parigi ho fatto l’artista di strada per guadagnare qualcosa” ha ricordato l’ex compagno di Serena Enardu e Miriana Trevisan. “Dormivo dove capitava, per strada o in stazione. Poi un giorno mi sono innamorato di Milano e anche qui dormivo un giorno in una pensione o in strada, qualche amico mi dava la macchina e dormivo lì”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena Enardu accusa Pago: “Lui sa di che parlo”

“Nella vita ho sofferto tantissimo, ma la sofferenza mi ha dato la forza per andare avanti” ha concluso, con le lacrime agli occhi.