Aggiornato al: 25 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 3138

Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio shock per due concorrenti

Due inquilini della seconda edizione sembrano fare davvero sul serio, ecco perché

Visualizza Foto

Nessuno si aspettava che questo Grande Fratello VIP 2, terminato con la vittoria di Daniele Bossari, potesse regalare così tanti flirt e situazioni amorose che hanno fatto parlare durante e dopo il reality Mediaset. Dopo la proposta di matrimonio fatta dal vincitore durante una diretta, sembra ne sia arrivata un’altra a quasi un mese dalla fine del programma.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno insieme da appena due mesi (contando anche il tempo trascorso nel reality show che li ha fatti incontrare) ma già fanno sul serio. Il bel ciclista trentino, infatti, non solo ha dichiarato che l’argentina è la donna della sua vita e che vorrebbe tre figli da lei. Inoltre ha anche fatto una proposta di matrimonio ufficiale. E non si è trattato di una proposta privata, ma di una proposta pubblica con tanto di testimoni!

Ignazio e Cecilia: arriva la proposta di matrimonio

Qualche giorno fa, ospiti per una serata in una famosa discoteca di Civitanova Marche, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono saliti sul palco e lui le ha promesso addirittura di sposarla. Poiché solo le prime file avevano sentito, Cecilia ha preso il microfono, si è rivolta al pubblico e ha urlato, incontenibile e incurante di fischi e insulti che non mancano mai: “Ha promesso che mi sposerà!”.

Al che il vocalist, approfittando della straordinaria notizia avuta, ha avvisato Ignazio Moser: “Vedi che lo hai promesso di fronte a 3 mila persone eh”. Come a dire: non fare scherzi, perché ormai lo hai detto! Per adesso, Ignazio sembra convintissimo della cosa, e per di più apprezza moltissimo la famiglia Rodriguez. Ha anche stretto amicizia in tempo record con Belen e di Andrea Iannone.

La coppia resiste e appare sempre più innamorata

Insomma, se il vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari ci ha messo ben diciassette anni per fare la proposta ufficiale alla sua compagna di una vita, Filippa Lagerback, Cecilia sembra aver in comune con la sorella la fretta: proprio come successo a Belen e Stefano De Martino, dunque, a breve i due neo-fidanzati potrebbero avere un figlio e decidere davvero di sposarsi.

Del resto, in molti erano anche convinti che la coppia si sarebbe lasciata già appena uscita dalla Casa del GF Vip, e invece così non è stato. Non solo Cecilia non ha avuto alcun ripensamento su Francesco Monte, ma appare sempre più innamorata del suo uomo, che la completa appieno e che non le fa rimpiangere il passato. Arriveranno all’estate? Secondo Cristiano Malgioglio no.

E secondo voi, amici lettori?