Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 847

Grande Fratello Vip, puntata 26 novembre 2018, anteprime, diretta live streaming e cosa acca

Nuova puntata del Grande Fratello Vip con sorprese inaspettate e una nuova e, quindi, doppia eliminazione

Visualizza Foto

Questa sera, lunedì 26 novembre 2018, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.25, torna il Grande Fratello VIP, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. I tre concorrenti in nomination sono Stefano Sala, Martina Hamdy e Walter Nudo ma il GF è spietato e ha in canna anche un’altra esclusione: a chi toccherà, questa volta? Ovviamente, da quest’ultima sono esclusi categoricamente Silvia Provvedi e Francesco Monte, già sicuri della finale. Inoltre, non mancheranno le sorprese, questa volta il protagonista sarà lo chef Andrea Mainardi.

Grande Fratello Vip anticipazioni: sorprese e nuove nomination

Tra lacrime, commozione e tanto divertimento, il Grande Fratello Vip premierà proprio quelle dello chef Andrea Mainardi, il quale sente molto la mancanza della sua famiglia. Inoltre, protagonista della puntata sarà, anche, la regista Lory Del Santo con le sue insinuazioni e alcune sorprese..non sempre gradite. E, ancora, gli imperdibili filmati, i commenti e le battute dell’immancabile Gialappa’s Band durante la serata e le nuove nomination.

Grande Fratello Vip 2018: la doppia eliminazione a sorpresa

Durante la diretta di questa sera, lunedì 26 novembre 2018, alle ore 21.25 su Canale5, oltre all’eliminazione di uno dei tre concorrenti in nomination, ve ne sarà una doppia a sorpresa. Quindi, il televoto decreterà, inizialmente, l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip di uno dei coinquilini tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo e, successivamente, seguirà una doppia eliminazione a sorpresa.

Grande Fratello Vip 3: dove seguire la puntata in streaming

La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, si preannuncia alquanto scoppiettante. Con molta probabilità, tra le sorprese e gli argomenti “inaspettati”, si parlerà di quanto accaduto nella notte, tra il 25 e 26 novembre 2018, tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Chissà cosa avrà da dire la “coppia”? Per ricevere notizie e interagire e, inoltre, per rivedere la puntata di questa sera, sarà necessario seguire i canali ufficiali Mediaset.

Dunque, tutto è pronto per la tredicesima puntata. E tra le sorprese e una doppia eliminazione, ci chiediamo: chi saranno i due vip che dovranno abbandonare la Casa? Lo scopriremo presto.