Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5429

Grande Fratello Vip, puntata 3 dicembre 2018: un’espulsione, due eliminazioni e ospiti a sorpresa

La semifinale del Grande Fratello Vip vanterà alcuni ospiti d'eccezione, sorprese e una squalifica per uno dei concorrenti

Visualizza Foto

Questa sera, lunedì 3 dicembre 2018, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.25, torna il Grande Fratello VIP, il reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. I due concorrenti in nomination sono Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Chi abbandonerà, questa volta, la Casa più spiata d’Italia a un passo dalla finale? Ovviamente, da quest’ultima sono esclusi categoricamente Silvia Provvedi e Francesco Monte, già sicuri, appunto, della finale. E, prima ancora, ciò che sta facendo discutere nelle ultime ore, la squalifica di un concorrente che ha infranto il regolamento. Chi sarà?

Grande Fratello Vip anticipazioni: gli ospiti della serata

La semifinale del Grande Fratello Vip si preannuncia alquanto insolita. A un passo dall’ultima puntata, ecco giungere una brutta notizia per uno dei concorrenti. Invece, per quanto riguarda gli ospiti del programma condotto da Ilary Blasi, ci saranno: Stefano Bettarini, Raffaello Tonon e Luca Onestini. Inoltre, è doveroso ricorsare che non mancheranno gli imperdibili filmati, i commenti e le battute dell’immancabile Gialappa’s Band durante la serata e l’attesa per l’ultima puntata.

Grande Fratello Vip 2018: l’eliminazione e la squalifica

Durante la diretta della semifinale di questa sera, lunedì 3 dicembre 2018, alle ore 21.25 su Canale5, oltre all’eliminazione di uno dei due concorrenti in nomination, ci sarà l’eliminazione di un concorrente che, stando alle ultime informazioni trapelate, ha violato il regolamento. Quindi, prima di leggere il risultato ottenuto mediante il televoto, il quale decreterà l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip di uno dei coinquilini dianzi menzionati, un altro/a verrà squalificato per aver infranto il suddetto.

Grande Fratello Vip 3: dove seguire la puntata in streaming

La quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, si preannuncia alquanto scoppiettante e ricca di sorprese “inaspettate”. Una semifinale che, sicuramente, accentuerà lo stato emotivo e l’ansia dei concorrenti, i quali hanno vissuto una settimana alquanto travagliata, fatta di alti e bassi, litigi, lacrime e qualche sorpresa inaspettata. Per ricevere notizie e interagire e, inoltre, per rivedere la puntata di questa sera, sarà necessario seguire i canali ufficiali Mediaset.

Chissà chi sarà il coinquilino che abbandonerà la Casa e quello/a che verrà squalificato. Basterà avere un po’ di pazienza per conoscere il responso del GF Vip.