Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3643

Grande Fratello Vip, puntata del 1-10-2018: un nuovo ingresso e l’arrivo di Fabrizio Corona

Lory Del Santo è davvero pronta a varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia? In arrivo (forse) anche Corona…

Visualizza Foto

Lory Del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 3 durante la seconda puntata del reality show che andrà in onda stasera, 1 ottobre 2018, in prima serata su Canale 5. Sarà questa la grande novità della puntata, ma non solo. Sì, perché a sorpresa – non si sa se già stasera o durante la prossima puntata – potrebbe arrivare anche Fabrizio Corona. Ebbene sì: gli autori starebbero facendo carte false per averlo, e lui non avrebbe intenzione di tirarsi indietro, al momento più opportuno.

Anticipazioni sulla puntata del Grande Fratello Vip del 1-10-2018: l’ingresso di Lory Del Santo

Dopo qualche lecito tentennamento da parte degli autori del GF Vip e di Mediaset, Lory Del Santo stasera entrerà nella Casa e parteciperà come una qualsiasi concorrente al reality show per cui aveva firmato già qualche mese fa, salvo poi – in accordo con gli autori – stracciare il contratto per via dell’improvvisa e tragica morte del figlio. Lory aveva poi cambiato idea, affermando a Verissimo, da Silvia Toffanin, di voler comunque entrare nella Casa per cercare di elaborare il lutto facendo qualcosa, visto che attualmente è sempre sola e non fa nulla.

Gli autori del Grande Fratello Vip a lungo combattuti prima di prendere la decisione

Dalla Toffanin, infatti, Lory Del Santo ha dichiarato: “Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Il Grande Fratello Vip ha dato il suo lasciapassare, e stasera vedremo come reagiranno gli altri concorrenti all’arrivo di Lory e soprattutto al racconto della sua storia. Riusciranno a starle vicino oppure si creerà imbarazzo e disagio?

Presto nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe entrare anche Fabrizio Corona

Ma non finisce qui, perché anche Fabrizio Corona potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. A svelarlo è stata l’autorevole giornalista Davide Maggio, secondo cui gli autori reality-show di Canale 5 “starebbero facendo carte false pur di trovare un accordo”. Fabrizio  potrebbe entrare nelle vesti di concorrente (improbabile) oppure in quelle di semplice ospite per qualche ora o qualche giorno. In questo caso potrebbe confrontarsi con la sua ex fidanzata, Silvia Provvedi, con cui non è rimasto in buoni rapporti.

E secondo noi, in entrambi i casi la bella Silvia delle Donatella non la prenderà assolutamente bene. Gli autori del GF Vip le giocheranno davvero questo tiro mancino? Chissà!